Jump to content

Foto
- - - - -

aloha canonisti

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 Adytzy

Adytzy

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 03 ottobre 2012 - 05:10

Buonasera a tutti i canonisti, io sn Adriano sono di udine, frequento l'università, e sottomano ho una 400d acquistata un anno fa con la quale ho provato a entrare nel mondo della fotografia... per chi vorebbe vedere alcuni dei miei scatti https://www.facebook...ytzyPhotography . spero che qui trovero dei consigli per approfondire le mie conoscienze ed imparare da voi esperti.. inoltre ho un problema con un obiettivo, che vi chiedero di seguito, e se qualcuno ha un flash da vendere si faccia avanti... un'altra volta buonasera.

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 03 ottobre 2012 - 05:21

Ciao e benvenuto. Ti consiglio di caricare le foto che ti piacciono o quelle delle quali vorresti discutere sul nostro sito, non tutti sono iscritti su facebook oppure lo possono/vogliono utilizzare. Intanto, buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 03 ottobre 2012 - 08:23

Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 04 ottobre 2012 - 12:04

Benvenuto tra noi Adriano. Dai una letta al regolamento per imparare a conoscere il nostro portale, se poi hai dubbi sulle funzionalità del forum chiedi pure allo staff! Siamo a completa disposizione. Buona navigazione!

#5 Adytzy

Adytzy

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 04 ottobre 2012 - 04:44

ho una domanda, ho varie foto su quale vorrei chiedere dei consigli, le posto tutte su un solo topic? oppure ne devo apriro uno per ciascun tipo di foto?

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 04 ottobre 2012 - 04:53

Se rientrano in una stessa sezione sì (ad esempio sono tutte foto di un paesaggio). Cerca però di non inserirne troppe in una stessa discussione altrimenti diventa difficile e dispersivo commentarle e darti dei consigli. Se hai altri dubbi contattami privatamente o apri una discussione qui.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi