Jump to content

Foto
- - - - -

Buongiorno canonisti

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 Blue_Arrow

Blue_Arrow

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 04 ottobre 2012 - 05:27

Sono esattamente le 6.17 del mattino. Sono uscito da poco da lavoro e aspetto il sonno. Nell'attesa ho ben pensato di iscrivermi qui poichè ho ricevuto un invito su una mia foto postata su Flickr. Quindi... Ciao a tutti, sono Michele, ho 27 anni, abito a Pistoia e la mia piccola è una 600D, forse snobbata da tanti, forse poco conosciuta..ma è la mia unica Canon e mi ci diverto veramente tanto. Possiedo anche una piccola Panasonic Lumix FZ18 con lente Leica con la quale mi sono avviato alla fotografia. In realtà è stato mio padre che con la sua Pentax analogica mi insegnava, quando ero bambino, ad entrare nel mondo della fotografia..per questo lo ringrazio. Ho molto da imparare ancora e la voglia non manca. Quindi che dire.. grazie per avermi accolto. ...adesso però vado a letto!! Ciao ciao
L'immagine nuova, diversa,
irrompe dagli strappi della storia,
quando c'è un conflitto.

#2 Marco A.

Marco A.

Passione Canon 31%

• Utente Registrato
  • 1664 posts

Pubblicato 04 ottobre 2012 - 05:41

Sono esattamente le 6.17 del mattino. Sono uscito da poco da lavoro e aspetto il sonno. Nell'attesa ho ben pensato di iscrivermi qui poichè ho ricevuto un invito su una mia foto postata su Flickr. Quindi...
Ciao a tutti, sono Michele, ho 27 anni, abito a Pistoia e la mia piccola è una 600D, forse snobbata da tanti, forse poco conosciuta..ma è la mia unica Canon e mi ci diverto veramente tanto. Possiedo anche una piccola Panasonic Lumix FZ18 con lente Leica con la quale mi sono avviato alla fotografia. In realtà è stato mio padre che con la sua Pentax analogica mi insegnava, quando ero bambino, ad entrare nel mondo della fotografia..per questo lo ringrazio.
Ho molto da imparare ancora e la voglia non manca.
Quindi che dire.. grazie per avermi accolto.
...adesso però vado a letto!!

Ciao ciao

Al tuo risveglio sarai nella famiglia dei Canonisti,dove la tua 600D non viene assolutamente snobbata.
Benvenuto e buona luce :)

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 04 ottobre 2012 - 10:29

Ciao e benvenuto. Per qualsiasi dubbio sull'utilizzo del sito non esitareva contattare lo staff. Intanto felice navigazione e buona luce. :smile:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 04 ottobre 2012 - 11:52

Grazie a te per aver accettato l'invito. Benvenuto su canonisti.com e buona navigazione!

#5 Matt-o

Matt-o

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 2489 posts

Pubblicato 04 ottobre 2012 - 12:00

vedo che il gruppo toscano si sta rafforzando. Bene bene. Anche io ho iniziato con la mitica Pentax ME Super di mio padre...

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi