Jump to content

Foto
- - - - -

Mi sarebbe piaciuto iniziare !

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 Andrea M.

Andrea M.

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 25 posts

Pubblicato 09 ottobre 2012 - 04:42

Ciao a tutti, sono Andrea e vi scrivo da Terni. Mi è sempre piaciuta la fotografia in quanto vedevo sin da piccolo mio papà scattare su quell'oggetto tanto misterioso, quanto affascinante, che allora era una semi-professionale, la (ovviamente Canon) AE-1 Program dell'ormai lontano 1981. Quei tempi sono andati e per anni ci siamo ridotti con una compatta Werlisa PX 3100 (lascio alla vostra immaginazione intuire cosa indicasse quel 3.100...) del 2003, però ora i tempi sono cambiati e forse è giunto il momento di tornare a parlare nuovamente di reflex, con un salto in avanti di una trentina d'anni, sulla moderna 600D che spero di acquistare presto. Purtroppo tutti i vecchi obiettivi FD che abbiamo non vanno bene per le EOS e perciò si riparte nuovamente da zero, non tanto mio papà che è un amatore affermato, quanto per me che sono ai rudimenti in questo fantastico mondo. Perciò che dire, spero vivamente di apprendere qualcosa di nuovo e, magari, cominciare a fare qualche scatto decente... visto che fino ad ora... cara Werlisa non dispiacerti, ma non se ne è potuto parlare manco lontanamente ! A presto, un saluto a tutti !!!

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 09 ottobre 2012 - 04:49

Che gran bella presentazione. Benvenuto tra noi.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 09 ottobre 2012 - 04:52

Ciao e benvenuto. Bella presentazione e non disperare per le foto, imparerai anche tu, basta avere pazienza e passione. Vedrai che prima o poi i buoni risultati arriveranno.

Intanto, felice navigazione e buona luce. :smile:

Aggiornamento

...gran bella presentazione...

eh eh eh la sintonia delle vedute dello staff si vede anche da qui, non avevo ancora letto il post dell'admin... :cool:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 ottobre 2012 - 05:17

Ottima presentazione. Benvenuto e buona navigazione.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi