Jump to content

Foto
- - - - -

un ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 luciano cotugno

luciano cotugno

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 14 ottobre 2012 - 07:26

mi chiamo angelo (secondo nome) anche se dai documenti risulto essere luciano. sono sposato con manuela da 23 anni. io ne ho 55 compiuti da poco e vivo a rivignano, in provincia di udine. sono utilizzatore di canon eos dal lontano 1989; (eos 650). nel 1996 ho acquistato eos 5 e a maggio di quest'anno sono finalmente passato al digitale con eos 7d. complimenti per il sito e per l'infinità di contenuti da sfogliare nel mio poco tempo a disposizione. rinnovo il saluto a tutti gli utenti ed amministratori ed in futuro cercherò di partecipare a qualche discussione ed ho in serbo una montagna di domande da fare agli utenti più esperti. buona luce a tutti

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5314 posts

Pubblicato 14 ottobre 2012 - 07:46

Ciao e benvenuto. Per le domande, fanne quante ne vuoi, noi siamo qui!!! Intanto, felice navigazione e buona luce.

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 14 ottobre 2012 - 08:08

1989... sono nata proprio in quell'anno. Benvenuto tra noi Angelo. Ti auguro una buona navigazione nel nostro portale e sono sicura che troverai la risposta a tutte le tue domande. Se dovessi avere dubbi sulle funzionalità del forum rivolgiti pure allo staff!

#4 Janx

Janx

Passione Canon 26%

• Bannato
  • 275 posts

Pubblicato 14 ottobre 2012 - 08:15

Benvenuto!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi