Jump to content

Foto
- - - - -

Ritorno al passato, ma in chiave moderna.

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 aieye

aieye

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 17 ottobre 2012 - 08:02

Ciao a tutti,
sono Cristian, anni fà con il primo stipendio del mio primo lavoro mi ero comprato la mia prima ed unica reflex, una Minolta, naturalmente analogica. Ricordo di averci messo mesi a sceglierla, avevo consultato un sacco di riviste e visitato mille negozi. Inoltre mi ero procurato dei libri di fotografia dal quale avevo acquisito molte nozioni ed effettuato altrettanti esperimenti. Il più curioso che ricordi era la doppia esposizione su uno stesso fotogramma.
Ora, dopo aver già fatto la mia prima domanda :redface:sono qui a presentarmi al forum. Già ora c'è internet e soprattutto i forum che permettono di acquisire facilmente una grande quantità di nozioni e soprattutto consentono un confronto con utenti molto esperti.
Dopo aver letto molti vostri messaggi sono [U]quasi[/U] giunto ad una conclusione, vorrei acquistare una EOS 650D o una 60D:confused:. Anche dopo molti anni la decisione da prendere sulla mia prima Reflex digitale è molto sofferta :smile:
Spero di rispolverare quelle nozioni imparate anni fa e soprattutto di riprendermi qualche soddisfazione personale, naturalmente senza nessun tipo di pretesa. In questo senso sono sicuro che voi del forum mi aiuterete moltissimo.
Un saluto a tutti.
Cristian.

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 17 ottobre 2012 - 08:06

Ciao Cristian, benvenuto. Per qualsiasi dubbio sul nostro sito non esitare a contattare lo staff. Sono contento che alla fine hai deciso di iscriverti al nostro portale. Felice navigazione e buona luce. :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 17 ottobre 2012 - 08:54

Benvenuto tra noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 aieye

aieye

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 17 ottobre 2012 - 09:25

Grazie molte per il benvenuto :smile:

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 18 ottobre 2012 - 07:10

Benvenuto tra noi Cristian. Ti auguro una buona navigazione nel nostro portale. Sono sicura che troverai preziosi consigli.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi