Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti!

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 bullshark

bullshark

Passione Canon 21%

• Utente Registrato
  • 500 posts

Pubblicato 23 ottobre 2012 - 10:40

Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e sono da qualche giorno possessore di una 550D con classico 18-55. La fotografia mi affascina parecchio ed ora che finalmente ho la mia reflex non vedo l'ora di capirci un po di piu' e di cercare di fare qualche bella foto andando oltre il mira e scatta a cui mi ha abituato la mia fida compattina (ovviamente CANON!:cool: ). Essendo un completo neofita mi limitero' a leggere i vostri post e magari ad inondarvi di domande, alcune delle quali sicuramente banali e per questo mi scuso in anticipo, sperando di non abusare troppo della vostra pazienza! :redface: Che altro dire di me: la mia passione principale e' la subacquea e chissa' che un giorno non riesca a far coesistere entrambe le cose! Ciao! Paolo

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 23 ottobre 2012 - 10:45

Ciao Paolo. Benvenuto tra noi.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5313 posts

Pubblicato 23 ottobre 2012 - 11:41

Ciao e benvenuto tra noi!!! :smile:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 23 ottobre 2012 - 04:48

Un altro Paolo... come il nostro caro admin. Non scusarti... siamo qui per dare supporto e informazioni ai nostri utenti. Se hai dubbi sulle funzionalità del forum rivolgiti allo staff! Buona navigazione!

#5 ErmannoCazzola

ErmannoCazzola

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 9920 posts

Pubblicato 23 ottobre 2012 - 05:07

Non limitarti a leggerci ma chiedi. Non esistono domande banali Esiste una domanda: COS'È IL DIAFRAMMA? Credimi che non tanti sanno bene cosa sia e come funziona. È una domanda banale ma non dar per scontata la risposta ;-)

Modificato da Gtgroove, 23 ottobre 2012 - 05:28 .

www.ermannocazzola.com
le cose non sono mai come le vediamo

#6 bullshark

bullshark

Passione Canon 21%

• Utente Registrato
  • 500 posts

Pubblicato 24 ottobre 2012 - 10:22

Ok Ermanno! metto un po' di carne a fuoco e appena avro' dubbi (e ne avro') iniziero' a far domande...e ti pentirai di quello che hai scritto! :devilish: :smile: Scherzo ovviamente! Domande ne avrei tante ma comunque con l'aiuto di un buon manuale che sto leggendo (quello di Forti per intenderci) confido di farmi un mio iniziale bagaglio di conoscenze e di chiarirmi qualche dubbio, per tutti gli altri, chiedero' senza censure ai canonisti! :smile: Ciao, Paolo

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi