Jump to content

Foto
- - - - -

Permesso!!! Mi presento ...

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 Artemio2011

Artemio2011

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 05 novembre 2012 - 10:02

Ciao a tutti, scusate ma mi ero iscritto qualche temopo fa per iniziare a curiosare, passando praticamente quasi ogni giorno per documentarmi e curiosare, senza mai lasciare il messaggio di presentazione. Detto questo sono qui per imparare da chi né sa un TOT e per vedere un po' di lavori, essendo attratto da tempo dal mondo della fotografia. Da ragazzino e adolescente son sempre stato al fianco di mio padre (era analogica) che si dilettava in foto sui campi di motocross e in concerti musicali, ricordo con risultati di tutto rispetto. Al tempo ricordo che di tanto in tanto scattavo qualcosa pure io, specialmente quando lui se né andava a praticare wind-surf io non perdevo tempo a prendere la sua Canon EOS 1 (se non ricordo male) e zac!!! Poi col tempo, la giovinezza e tutto il resto la cosa è andata un po' nel dimenticatoio. Negli ultimi anni è tornato tutto "alla luce del sole" diciamo, causa eventi sportivi dei figli, estati trascorse su fantastiche montagne ... e mia moglie con cui ho iniziato a fare qualche scatto di nudo per divertimento, ma la voglia di approfondire il discorso è tanta (e purtroppo il tempo pochissimo). Ho iniziato con una piccola compatta, poi ero passato ad una nikon 5700 con tutti gli accessori che però, molto probabilmente causa la mia incapacità, non mi ha mai soddisfatto pienamente. Da poco ho acquistato una canon 350d usata, dati i pochi soldi a disposizione che devo gestire con gli altri miei 1200 interessi. Ho deciso per CANON perchè ho a disposizione tutta la gamma di obiettivi che utilizzava mio padre e che ora son praticamente fermi, salvo il poco utilizzo che né fa' di tanto in tanto mia sorella. Ecco questo è più o meno in sintesi chi sono, e non sto' a rompervi le p***e con altro. Grazie dell'ospitalità. Artemio2011

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 05 novembre 2012 - 10:12

Che super presentazione. Benvenuto tra noi.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 05 novembre 2012 - 11:01

Ciao e benvenuto!!! Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare lo staff. Felice navigazione e buona luce. :)

#4 Artemio2011

Artemio2011

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 05 novembre 2012 - 02:21

Grazie del benvenuto!!! Dormopoco spero di non aver rotto i cosidetti ma credo sia importante (almeno un minimo) sapere con chi si sta parlando, in altre future discussioni, dall'altra parte del pc. Buona giornata!!!

#5 ErmannoCazzola

ErmannoCazzola

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 9920 posts

Pubblicato 05 novembre 2012 - 04:41

Benvenuto anche da parte mia

www.ermannocazzola.com
le cose non sono mai come le vediamo

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 07 novembre 2012 - 11:38

Artemio2011 hai pienamente ragione. Abbiamo sempre incitato a delle presentazioni complete. Benvenuto tra noi e buona navigazione.

#7 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 07 novembre 2012 - 08:31

Ciao ben arrivato

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi