Jump to content

Foto
- - - - -

LT4 si presenta

• Si prega di fare il lob per rispondere
16 risposte a questo topic

#1 LT4

LT4

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 29 posts

Pubblicato 07 novembre 2012 - 11:45

Ciao Sono un fotografino sportivo milanese, con tante piccole passioni tra cui quella più coltivata ed ambigua: kart. Ambigua perchè mi porta da entrambe le sponde: sia in pista come pilota in gare nazionali, sia a bordo pista nelle medesime gare come fotografo dell'evento. Scatto con EOS 50D, ho un minimo parco obiettivi che va dal sigma 10-20mm F3,5, al famoso canon 24-105mm f4L IS USM, al mio inseparabile amico nonchè golden sample di 70-200 F4L USM rigorosamente non IS... il quale non venderò per nulla al mondo, manco per il medesimo a F2,8 seconda serie vista la qualità del mio esemplare. Ero già tra voi tempo fa, poi problemi di tempo mi hanno fatto perdere durante il cambio di sito. Rieccomi qui, taciturno ma presente ;) LT4

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 08 novembre 2012 - 08:57

Benvenuto tra noi. Non vediamo l'ora di vedere qualche foto.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 08 novembre 2012 - 09:23

Benvenuto anche da parte mia. :)

#4 LT4

LT4

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 29 posts

Pubblicato 08 novembre 2012 - 01:33

Benvenuto tra noi. Non vediamo l'ora di vedere qualche foto.

Grazie a voi.
Accontento subito :)

Recente scatto a Monza, alla 6 Ruote Di Speranza della scorsa settimana.

http://i50.tinypic.com/8x1rgg.jpg

Carina? :P

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 08 novembre 2012 - 01:37

Fatto eccetto la firma troppo invasiva il panning è magnifico.

#6 Marco A.

Marco A.

Passione Canon 31%

• Utente Registrato
  • 1664 posts

Pubblicato 08 novembre 2012 - 02:01

Ciao e benvenuto/bentornato :))) Complimenti per il panning,davvero notevole!!!

#7 LT4