Jump to content

Foto
- - - - -

Ci sono anche io!

eos 550d sigma

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 korg74

korg74

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 14 novembre 2012 - 12:15

Ciao a tutti! Eccomi, ce l'ho fatta! Da qualche settimana sono diventato canonista! Desideravo da tanto tempo acquistare la mia prima reflex.. e l'occasione si è presentata con un'offerta che mi ha fatto decidere, seppur il momento finanziario per me non sia ottimale. Ho acquistato una Eos 550D in kit 18/55 e, con il super bonus che mi hanno dato, un 70/300 Sigma non stabilizzato. Lo so, voi veterani starete già ridendo... ma vengo dal nulla.. e non so nulla di fotografia.. quindi per iniziare credo sia buono così. L'ottica non stabilizzata potevo risparmiarmela.. o magari acquistare altro.. ma mi servirà per fare un pò di pratica. Prossimo step è studiare un pò le basi.. sto guardando dei tutorial online e leggendo qualcosa.. per ora non posso permettermi un corso. Comunque eccomi qui, felice di essere un piccolo membro di questa famiglia. Sicuramente vi tormenterò con le mie mille domande. A presto.

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 14 novembre 2012 - 12:56

Ciao e benvenuto!!! :) Adesso devi solo incominciare a scattare!!! :)

#3 korg74

korg74

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 14 novembre 2012 - 01:10

Grazie mille Gtgroove... si, credo che la pratica sia fondamentale... ma almeno vorrei capirci prima qualcosa venendo dal nulla. Mi adopererò per fotografare l'impossibile!

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 14 novembre 2012 - 01:20

Benvenuto nella famiglia

#5 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 14 novembre 2012 - 09:35

Benvenuto....con qualche neofita in più mi sentirò meno solo!!! Scatta scatta e scatta ...qui trovi sempre dei buoni consigli e persone si patiche con cui chiaccherate!!

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 15 novembre 2012 - 11:32

Benvenuto tra noi korg74. Noi ridere?! Assolutamente no... anzi, siamo sempre felici di accogliere utenti che decidono di imparare attraverso il nostro portale. Ti auguro una buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio sulle funzionalità del forum puoi rivolgerti allo staff!

Anche contrassegnate con uno o più di queste parole chiave: eos 550d, sigma

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi