Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 Ryu_Hoshi

Ryu_Hoshi

Passione Canon 7%

• Utente Registrato
  • 81 posts

Pubblicato 15 novembre 2012 - 10:37

Ciao a tutti sono Fabio, n questi anni, tra scuola finita, lavoro iniziato e budget alla mano sono riuscito ieri a togliermi il pallino della reflex digitale pure io :D ho comprato una 650d in kit con il 18-55 e un canon 55-250 tutto nel pacchetto dell'offerta....spesa un po altina ma il pagamento rateale mi aiuta. Domani vado all'EICMA e vediamo cosa riesco a fare :D A livello teorico in tutti questi anni saprei quasi tutto, ma ho sempre meso in pratica consigli e varie letture con compatte o con una dimage z3 che comprai quando ancora andavo a scuola con i soldi dei lavoretti estivi :D quindi spero di non fare fiasco domani del tutto :D Per adesso non voglio chiedere cosa mi potrebbe serviere in più, voglio solo usarla e poi col tempo magari chiedere,aggiornarmi e comprare quello che VERAMENTE mi serve ;) anche se qualche dubbio c'e l'ho sinceramente :D tipo: batteria? fa comodo una in più? memorie? io ho sempre pensato a memorie di poca capienza per il fatto della scrittura più veloce del file ma così mi tocca prenderne più di una e con la 650 non so quanto possano pesare in fatto di mb una foto :) paraluce? amici mi hanno consigliato di prenderlo sopratutto anche x proteggere il vetro dell'obbiettivo quando si è in mezzo a tanta gente vero? filtri e polarizzatori per adesso non me ne servono :D vado allo sbaraglio che la pratica secondo me è la migliore scuola su certe cose poi la passione fa il resto :D

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 15 novembre 2012 - 11:06

Che super presentazione. Benvenuto tra noi.

#3 Marco A.

Marco A.

Passione Canon 31%

• Utente Registrato
  • 1664 posts

Pubblicato 15 novembre 2012 - 11:15

Ciao e benvenuto :):) e complimenti per l'acquisto ;) Non per smorzare il tuo entusiasmo,ma il Mod ti bacchetterà per tutte quelle domande nel posto sbagliato e senza ricerca sul Forum...io però non ti ho detto niente :) :)

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 15 novembre 2012 - 11:24

Hahahaha grande Marco. È vero qui siamo molto ordinari. In sequenza usa il cerca e se non trovi inizia una nuova discussione inserendo un titolo il più esplicativo possibile. Per il resto se hai dubbi contattaci pure senza esitare.

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 15 novembre 2012 - 11:40

Benvenuto tra noi Fabio... Ottima presentazione... sulla pratica sono d'accordo con te. Serve un minimo di teoria, ma se non viene messa in pratica non si cresce. Ti auguro una buona navigazione sul nostro portale. Ricorda che per qualsiasi dubbio sulle funzionalità del forum puoi rivolgerti allo staff! Dai prima una letta al regolamento... :smile:

#6 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 15 novembre 2012 - 11:11

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! :smile:

#7 Ryu_Hoshi

Ryu_Hoshi

Passione Canon 7%

• Utente Registrato
  • 81 posts

Pubblicato 18 novembre 2012 - 10:39

grazie dell'accoglienza :P ho gia messo in pratica tutto e mi sono trovato veramente bene tra eicma e prove mie personali :P quindi mi scuso se aprirò forse a breve più topic in varie sezioni per mostrare i miei scatti :D

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi