Jump to content

Foto
- - - - -

Eccomi con la mia Canon

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 sheva

sheva

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 18 posts

Pubblicato 19 novembre 2012 - 07:16

Ciao a tutti. Sono un appassionato ciclico di fotografia. Mi spiego meglio, la fotografia mi piace e tanto, credo di avere un buon occhio ed un discreto senso artistico ( d'altronde il mio mestiere è grafico ed illustratore). Ma la mia passione è ciclica, nel senso che ci sono momenti in cui faccio foto a raffica e altri, magari mesi, magari anni, dove invece la pigrizia, la mancanza di tempo o altri interessi prendono il sopravvento. Ora è un momento di entusiasmo. Ho venduto la mia Canon EOS 400D ed ho appena acquistato una Canon EOS 650 D. Spero di aver fatto un salto di qualità. Per farvi un idea da quanto tempo sono appassionato vi dico che ho iniziato con una Olympus OM10, naturalmente a pellicola. Poi sono passato ad una Olympus OM2. E dopo tanti, ma tanti anni, sono passato al digitale con la 400D. Ho un corredo formato da uno Zoom Sigma 17-70 ed uno Zoom Canon 70-300 stabilizzato. Come flash ( non ridete..) ho un National (!?) antidiluviano con accessori per fare anche macro, che usavo con la mia prima Olympus, ma che funziona ancora benissimo. Ho anche paio di cavalletti, qualche faretto e a altre cosucce.. Mi piace ( piaceva) fare foto di glamour, macro, e qualche paesaggio e foto di viaggio. Ma ultimamente faccio quasi esclusivamente foto slill-life, senza muovere un piede da casa, di collane, braccialetti, orecchini, prodotti da mia moglie. Ciclicamente, sono abbastanza informato ed esperto, ma poi dimentico tutto. Come adesso. Mi pongo infatti come un poco più che neofita in questo forum, e vi ringrazio sin da ora per tutte le risposte ed aiuti che vorrete darmi. Scusate la prolissità ( mi sono pure trattenuto..). Grazie e ciao Mauro

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 19 novembre 2012 - 08:13

Bella presentazione. Benvenuto tra noi.

#3 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 19 novembre 2012 - 08:59

Ahahaaaaa... Benvenuto ...io ho ancora la om 10 e anche il national....lo,usato fino sulla 40d A presto vederti!! Ciao alberto

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 20 novembre 2012 - 11:05

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! :)

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 20 novembre 2012 - 09:36

Scusate la prolissità ( mi sono pure trattenuto..).
Grazie e ciao

Mauro

Ci sono sempre piaciute le presentazioni complete... Benvenuto nella nostra community. Ti auguro una buona navigazione!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi