Jump to content

Foto
- - - - -

Sono dei vostri !!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 MaGiC69

MaGiC69

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 22 novembre 2012 - 08:11

Ciao a tutti...nuovo forum nuovi amici :smile: Passo alla presentazione...mi chiamo Michele e vi scrivo da Potenza (Basilicata). Felice possessore come voi di una Canon, mi sto appassionando al felice mondo della fotografia senza grosse pretese ovviamente. Il solo fatto di poter condividere questa passione con tanta altra gente mi rende felice e mi basta. Amo fotografare un pò di tutto ma quello che più mi affascina sono le foto paesaggistiche, il ritratto e le macro. Non nascondo che allo stato attuale sono a crudo di tecnica per riuscire un giorno a far foto mozzafiato e sarei contento poter trarre insegnamento da voi tutti e che poi è il bello della comunità. Con questo è tutto e spero di trovarmi veramente bene qua.

#2 PDBzone

PDBzone

Passione Canon 17%

• Utente Registrato
  • 175 posts

Pubblicato 22 novembre 2012 - 08:16

Benvenuto Michele :very_drunk:
Il mio blog: www.pdbzone.com

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 23 novembre 2012 - 12:38

Ciao e benvenuto tra noi Michele!!! :smile:

#4 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 23 novembre 2012 - 09:51

Ciao benvenuto

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 23 novembre 2012 - 10:57

Benvenuto tra noi Michele. Speriamo anche noi che ti troverai bene sul nostro portale. Sono certa che troverai preziosi consigli che ti saranno poi utili nella tua esperienza fotografica. Ricorda che se dovessi avere dubbi sulle funzionalità del forum puoi consultare lo staff! Buona navigazione.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi