Jump to content

Foto
- - - - -

Ho in ordine una 5D mk III!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 mpd85

mpd85

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 27 novembre 2012 - 11:14

Ciao a tutti, mi presento, sono Mattia. Sto attendendo l'arrivo di una splendida Canon 5D mk III e nello stesso ordine ho incluso un EF 50mm F1.4 USM. Sono nella fotografia da quando sono nato, mio padre era fotografo e gli odori di quest'attività mi hanno seguito per tutta l'infanzia... carte, acidi, diapo, ottiche, treppiedi e proiettori. E' strano perchè nell'arco dei miei 27anni, questa passione mi ha mollato e ripreso diverse volte.... e dicendola tutta, ogni volta che si ripresenta è sempre più forte, sia in termini di "voglia di fotografare" e sia nell'intensità del "trip tecnologico" che si affronta prima di un nuovo acquisto! Pochissime volte ho scritto in un forum, spero di poter mantenere questa piacevole attività duratura nel tempo. In attesa di risposte, colgo l'occasione per porvi i miei cordiali saluti!

#2 ErmannoCazzola

ErmannoCazzola

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 9920 posts

Pubblicato 27 novembre 2012 - 11:32

Mi fa piacere vedere un utente con un vissuto simile al mio. Ti capisco bene. Spero ti continui a scrivere qui. Ciao

www.ermannocazzola.com
le cose non sono mai come le vediamo

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 27 novembre 2012 - 01:51

Ciao e benvenuto!!! :)

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 27 novembre 2012 - 07:38

Benvenuto tra noi Mattia. Lieta di accoglierti sul nostro portale ti auguro una buona navigazione. Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi consultare lo staff!

#5 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 30 novembre 2012 - 08:25

Benvenuto!!!! Mi hai rievocato immagini in b/w

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi