Jump to content

Foto
- - - - -

Ci sono anche io

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 Mikas17

Mikas17

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 24 posts

Pubblicato 05 dicembre 2012 - 11:46

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 20 anni e abito in provincia di Venezia, vicino Mestre... Come hobby ho il calcetto e la pesca. Mi stavo informando un po per comprare una reflex entry level con un budget di 700€ e iniziavo ad andare in crisi per il solito paragone d5100-eos 600d quando un mio amico Canonista mi ha proposto la sua 60d senza obiettivi + batterygrip + memory 8gb classe 10 il tutto a 500€. La macchina ha 4000 scatti, 2 anni di vita ed è tenuta perfettamente, conosco il ragazzo e l'ha sempre curata, in più ho usato la sua reflex un paio di volte e mi è subito piaciuta (forse perche era la prima reflex che provavo??). Per il primo anno inoltre mi da la garanzia lui e se la macchina dovesse aver problemi si interesserà lui a farla sistemare. Per ora la macchina l'ho "fermata" e tra dicembre e gennaio la porto a casa. Ora nell'apposita categoria andrò a inserire un topic domandando consigli su che obiettivo posso prendere per cominciare, quindi se avete consigli, passate a dare un occhiata e rispondetemi in tanti :redface: A presto!!!

#2 PDBzone

PDBzone

Passione Canon 17%

• Utente Registrato
  • 175 posts

Pubblicato 06 dicembre 2012 - 12:02

Benvenuto Marco :teapot:
Il mio blog: www.pdbzone.com

#3 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 06 dicembre 2012 - 12:46

Bencenuto...attendiamo aggiornamenti sulla tua attrezzatura Ciao

#4 Mattiariz

Mattiariz

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 11 posts

Pubblicato 06 dicembre 2012 - 12:57

Ciao io sono del lido invece... bene bene tanti qui in zona vedo... La 60d a quel prezzo è davvero ottima. Non fartela scappare. Come obiettivo dipende molto da cosa dovrai fare

#5 Mikas17

Mikas17

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 24 posts

Pubblicato 06 dicembre 2012 - 09:36

Ciao io sono del lido invece... bene bene tanti qui in zona vedo...
La 60d a quel prezzo è davvero ottima. Non fartela scappare. Come obiettivo dipende molto da cosa dovrai fare

Bene bene, comunque come obiettivo ho deciso di partire "come tutti" da un 18-55 IS II e fare esperienza con quello.
A marzo mi faccio regalare il 50 f1.8 e poi si vedra all'occorrenza :) magari un 55-xxx :)
Vediamo se per i primi di gennaio la porto a casa , altro che regalo di natale :redface:

#6 davide89

davide89

Passione Canon 60%

• Utente Registrato
  • 605 posts

Pubblicato 06 dicembre 2012 - 09:41

ma guarda un po',un altro veneziano :rolleyes: un benvenuto da pellestrina :cool:

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 06 dicembre 2012 - 12:33

Benvenuto tra noi Marco! Ottima idea quella di creare la discussione nell'apposita sezione. Qui cerchiamo tutti di mantenere il forum ordinato... Se dovessi avere dubbi sulle funzionalità chiedi pure allo staff! Buona navigazione!

#8 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5314 posts

Pubblicato 06 dicembre 2012 - 02:44

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! :)

#9 Mikas17

Mikas17

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 24 posts

Pubblicato 06 dicembre 2012 - 06:35

Benvenuto tra noi Marco! Ottima idea quella di creare la discussione nell'apposita sezione. Qui cerchiamo tutti di mantenere il forum ordinato... Se dovessi avere dubbi sulle funzionalità chiedi pure allo staff! Buona navigazione!

Penso che il manuale d'istruzione sarà il primo libro che leggo in vita mia :)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi