Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti!

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 macGuido

macGuido

Passione Canon 5%

• Utente Registrato
  • 50 posts

Pubblicato 10 gennaio 2013 - 05:58

Buongiorno e buon anno a tutti! Sono Guido, fotografo professionista da Salerno. Vorrei prima di tutto chiedere scusa ai moderatori per aver postato un inserzione di vendita come primo messaggio. In realtà sono iscritto dal 2011 ma per motivi di lavoro (e quindi mancanza di tempo) non ho normalmente il tempo di seguire i fora (sebbene mi faccia molto piacere). Ad ogni modo eccomi qui! Possessore di attrezzatura Canon da più di 10 anni. Qualcosa in più su di me: esercito la professione di fotografo da molti anni, precedentemente lavoravo come informatico. La fotografia di paesaggio e naturalistica sono la mia passione, ma anche il fotogiornalismo (sono membro di WPJA). Periodicamente organizzo workshop fotografici e viaggio molto. Ho pubblicato e collaborato diverse volte con National Geographic (l'ultima volta al libro pubblicato il mese scorso in tutto il mondo "life in color"). Nel tempo libero (che non ho) ho un'altra passione: gli scacchi. Sono giocatore agonistico di 1° categoria nazionale. Beh.. un saluto a tutti per ora, e spero di riuscire a seguire il forum più spesso!

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 10 gennaio 2013 - 06:03

Bella presentazione e benvenuto tra noi.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 10 gennaio 2013 - 06:05

Ciao e benvenuto!!! :smile: Non ti preoccupare per l'inserzione di vendita... :rolleyes: Adesso rimani con noi, vedrai che ti troverai bene!!! eh eh eh :redface: Se vorrai postare alcuni tuoi scatti la sezione "Fotografie degli utenti" ti aspetta, ma non dimenticare di aggiungere i dati Exif. :smile:

Modificato da Gtgroove, 10 gennaio 2013 - 06:07 .

#4 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 10 gennaio 2013 - 06:15

Benvenuto, metti qualche scatto :redface:

#5 giobbi80

giobbi80

Passione Canon 37%

• Utente Registrato
  • 516 posts

Pubblicato 10 gennaio 2013 - 08:42

Benvenuto tra noi...io ho già sbirciato gli scatti..che dire se resti con noi a lungoe lo spero tanto...avremo molto da imparare...:)
EOS 550D+ 17-40L F 4.0+ 50 F 1.8+ METZ 50AF + 85 F1.8

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 14 gennaio 2013 - 12:04

Che presentazione. Ottima e completa. Benvenuto tra noi e buona navigazione.

#7 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 20 gennaio 2013 - 06:08

Benvenutissimo ciaooo

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi