Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 Carmine Simone

Carmine Simone

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 13 gennaio 2013 - 07:33

Ciao a tutti, è qualche mese che vi seguo, e solo adesso decido di registrarmi. Ho incominciato a fotografare a 15 anni con analogica si intende; a quei tempi era impensabile il digitale. Sino passato dalle pellicole normali a quelle con ISO bassissime per poi passare ad ilford 400 BN da sviluppare a colori (effetto seppia). Per poi finire alle diapositive per evitare correzioni. Allora era diverso, le foto si valutavano non per la PP ma per come erano state scattate, adesso è cambiato tutto. Poi per ovvie ragioni, matrimonio lavoro e tempo ho abbandonato le mie amate macchie per circa 15 anni nel frattempo la pellicola andava in pensione per far posto al digitale. ma il primo amore non si scorda mai dopo aver visto cambiare il modo di fotografare mi sono deciso di acquistare ad agosto una 600D; un investimento relativamente modesto per vedere era il caso riprendere a fotografare o tenerla solo per le vacanze….. finale: a settembre ero già a fare due conti per passare a FF, poi mi sono accorto che ho ancora da imparare prima di passare ad una classe superiore. Grazie dei vostri consigli che mi avete già dato e quelli che ancora mi darete

#2 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 13 gennaio 2013 - 07:38

Benvenuto ! Già la 600D toni darà soddisfazioni ! P.S. io non amo la postproduzione e le mie foto sono come escono dalla macchina

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 13 gennaio 2013 - 09:22

Ciao e benvenuto tra noi!!! Per qualsiasi dubbio sull'utilizzo del nostro sito non esitare a contattare lo staff. :smile:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 14 gennaio 2013 - 02:29

Benvenuto tra noi. Ottima presentazione. Completa e dettagliata. Buona navigazione sul nostro portale!

#5 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 20 gennaio 2013 - 06:09

Benvenuto carmine a presto vederti

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi