Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 iSen

iSen

Passione Canon 7%

• Utente Registrato
  • 74 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 09:44

Ciao a tutti i membri della comunità.. Mi chiamo sebastiano ho 20 anni sono di Milano e mi sono appassionato al modo della fotografia da un annetto circa.. Finalmente dopo tanto tempo atteso sono riuscito anche io a prendere una reflex e ora posso mettere in pratica le nozioni che fino ad ora ho appreso.. Possiedo una Canon650D con un 18-55 IS II... Il primo acquisto che vorrei fare e prendere un flash poiché per recuperare i soldi spesi per il corpo macchina sto facendo dei piccoli servizi fotografici per diversi locali.. Per ora è tutto!! Ciao a tutti!!!!

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 10:05

Benvenuto tra noi.

#3 Marco A.

Marco A.

Passione Canon 31%

• Utente Registrato
  • 1664 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 10:43

Ciao e benvenuto :):)

#4 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 12:07

Benvenuto :) per curiosità, come sei riuscito a trovare quei lavoretti fotografici ? conosci qualcuno o ti sei proposto in giro, come ? grazie

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 01:08

Ciao e benvenuto. :smile:

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 04:54

Benvenuto tra noi Sebastiano. Poni pure tutte le tue domande e i tuoi dubbi nelle apposite sezioni e se dovessi avere bisogno di chiarimenti sulle funzionalità del forum chiedi allo staff! Buona navigazione!

#7 iSen

iSen

Passione Canon 7%

• Utente Registrato
  • 74 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 08:27

Benvenuto :)

per curiosità, come sei riuscito a trovare quei lavoretti fotografici ? conosci qualcuno o ti sei proposto in giro, come ?

grazie

Ciao... eh praticamente prima mi occupavo di pubbliche relazioni per vari locali ora ho creato uno staff fotografico e per adesso sono solo e faccio il lavoro solo iol pero il mio intento è quello di creare un gruppo di fotografi per servizi in locali/compleanni ecc...vedremo come andrà avanti la cosa :) ...

Benvenuto tra noi Sebastiano. Poni pure tutte le tue domande e i tuoi dubbi nelle apposite sezioni e se dovessi avere bisogno di chiarimenti sulle funzionalità del forum chiedi allo staff! Buona navigazione!

Grazie mille.. Di certo ho tantissime domande da proporre prima vedo però se c'è già qualche 3ad aperto.. Perché per molta esperienza sui forum 2.0 so quanta gente posta le cose dette e stradette perciò onde evitare inutili commenti come "basta che cercavi" oppure "topic già discusso, chiudo" do un occhiatina e se i topic già aperti da altri utenti soddisfano le mie esigenze commenterò nello stesso topic :)

Benvenuto tra noi.

Grazie 

#8 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 20 gennaio 2013 - 09:44

Ciao sebastiano un milanese in piu nel forum benvenuto

#9 iSen

iSen

Passione Canon 7%