Jump to content

Foto
- - - - -

Buongiorno ! Piacere :)

• Si prega di fare il lob per rispondere
11 risposte a questo topic

#1 Pedra31

Pedra31

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 15 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 10:52

Cao a tutti , piacere sono Paola , ho appena compiuto 23 anni e con l'occasione ho deciso di fare l'acquisto che da tempo mi proponevo , una bella canon eos 1100d per testare la mia passione verso la fotografia , spero che in questo forum possa apprendere dai più esperti e se sarà possibile in futuro dare una mano a chi passerà da qui . Grazie ! Piacere :redface:

#2 Marco A.

Marco A.

Passione Canon 31%

• Utente Registrato
  • 1664 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 11:39

Benvenuta :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 11:40

Magnifico. Benvenuta.

#4 Pedra31

Pedra31

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 15 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 11:58

Ho già aperto una discussione .. fra un pò posto i miei primi scatti :tongue: :*

#5 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 12:04

Benvenuta :)

#6 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5314 posts

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 01:09

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!! :smile:

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 15 gennaio 2013 - 04:57

Benvenuta tra noi Paola... sei una mia coetanea. Ottimo acquisto... io non credo potrò mai permettermi una reflex dato che sono disoccupata da otto mesi! Sono sicura che sul nostro portale troverai le risposte a tutti i tuoi quesiti. Se hai dubbi sulle funzionalità del forum rivolgiti allo staff senza esitazione.

#8 iSen

iSen

Passione Canon 7%

• Utente Registrato
  • 74 posts

Pubblicato 16 gennaio 2013 - 01:41

Benvenuta tra noi Paola :)

#9 Pedra31

Pedra31

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 15 posts

Pubblicato 16 gennaio 2013 - 09:54

Ciaooo :D guardate le mie prime foto :D se vi va ;) sezione animali domestici e macro- close up .. Bonjour

Benvenuta tra noi Paola... sei una mia coetanea. Ottimo acquisto... io non credo potrò mai permettermi una reflex dato che sono disoccupata da otto mesi! Sono sicura che sul nostro portale troverai le risposte a tutti i tuoi quesiti. Se hai dubbi sulle funzionalità del forum rivolgiti allo staff senza esitazione.

LittleDreamer leggere le tue parole mi rende triste , io sono nata povera , anzi se può consolarti ti racconto un pò di me perché tanto non mi nascondo dal mio passato . Io sono nata in Colombia ma non so per quale motivo la mia mamma biologica non mi ha tenuta con se (penso che la povertà sia stato uno dei motivi principali ) , sono stata lasciata da una sua amica e lei ha detto che sarebbe tornata , ma non l'ha fatto ... così dopo u paio di settimane la signora mi ha portato in un istituto , la casa del ninos (centro che si discosta dalle rappresentazioni che ci danno di questo tipo di istituti , per mia fortuna ;) ) . Dopo un mese circa sono arrivati due dolci signori siciliani un pò impauriti ed io li ho subito chiamati mamma e papà .. avevo 3 anni , ma credetemi capivo che dovevo ricominciare , riprovarci che forse ero stata abbandonata perché il mio futuro era con loro , anche se anch'io avevo paura , grazie a loro (e penso anche grazie a qualcuno che ci guarda da lassù) ho avuto una seconda chance dalla vita . I miei ricordi li devo alla mia mamma , quella che da 20 anni mi ha ridato la vita ! Grazie a lei ho tutto quello di cui ho bisogno , quello che la vita in principio non mi aveva dato . Ti ho raccontato la mia storia perché spero che possa aiutarti a risollevarti a capire che il tuo cielo non sarà sempre tempestoso , ma devi crederci , devi lottare per i sogni che hai e credimi sono sicura che anche per te si riserva qualcosa di speciale :* Paola. Per ogni cosa sono qui ;)

Modificato da Pedra31, 16 gennaio 2013 - 09:58 .

" Un giorno senza sorriso è un giorno perso " Charlie Chaplin .... * ma anche senza una foto ;) *...

#10 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 16 gennaio 2013 - 08:07

Avevo una mia compagna di classe brasiliana con una storia simile alla tua. I suoi genitori naturali sono morti però... ha quattro fratelli, due sono stati adottati da una famiglia pugliese e lei con l'ultimo fratello da una famiglia siciliana. Fortunatamente questa coppia di genitori è rimasta in contatto e i quattro fratelli si vedono ancora. Tutto questo per dirti che oggi questa ragazza è fidanzata con un ragazzo benestante che non le fa mancare nulla e non immagini quanto questo mi riempia il cuore di gioia perché merita davvero questa felicità. Io purtroppo qui nel mio paese la sto perdendo la felicità e sto valutando seriamente di allontanarmene e farmi un futuro lontano da qui. Grazie per la tua storia... e per le parole di conforto. Un abbraccio forte!

#11 mukabastrica

mukabastrica

Passione Canon 27%

• Utente Registrato
  • 289 posts

Pubblicato 17 gennaio 2013 - 12:32

Benvenuta Paola, ho letto il tuo racconto e non posso nascondere che mi è scesa una lacrima, forse perchè da poco piu' di un anno sono diventato papa' ,sono diventato piu' sensibile all'argomento bambini,quando leggo storie di bimbi piccoli mi commuovo sempre. Ti auguro buona luce ( in ambito fotografico e nella vita ).

Canon 6D - Fuji x20 - Canon 70-200 f/4 - Tamron SP 24-70 f/2.8 Di VC USD - canon Speedlite 550 ex - manfrotto 718b.

#12 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 20 gennaio 2013 - 09:31

Ciao chi ben comincia,,,,,,

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi