Jump to content

Foto
- - - - -

presentazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 Nathakia Isback

Nathakia Isback

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 27 febbraio 2013 - 02:03

prima ho sbagliato.. ma qui inizio la mia presentazione hahahha CIAO A TUTTI sono Nathaly Sosa Crespo, vengo dal Perù da 4 messi fa che sto imparando un po su la fotografia.. tra un paio di giorni deve arrivare la canon D1100 immagino sia una ottima scelta per iniziare scattare ho un piccolo (per quelli che mi vedono è piccolo) però grande problema di visione ho un strabismo incorreggibile nel'occhio destro ed è per questo che la mia maniera de vedere, osservare e guardare è abbastanza diversa a quella "normale" anzi, tendo a dimenticare taaaaaante cose che ho bisogno di scattarle come lo vedo io spero di essere aiutata.. non penso di poter aiutarvi su tecniche perche sono IGNORANTE hahhaha troppo troppo troppo però si immaginate che vi posso essere utile.. eccomi qua! ahhhhh anche sono soprano lirica e canto opera lalalalala :tongue: =D arriparlarci nathaly

#2 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 27 febbraio 2013 - 02:08

Benvenuta ! Per iniziare a scattare la 1100D va benissimo, stai tranquilla

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 27 febbraio 2013 - 02:32

Ciao e benvenuta nella famiglia!!! :)

#4 Jhon

Jhon

Passione Canon 21%

• Utente Registrato
  • 211 posts

Pubblicato 27 febbraio 2013 - 04:42

ciao nathaly sono per imparare anche io e se intervengo poco ma impari in fretta. ci soni tanti persone che ti aiutano qui e io lo so. Benvenuta

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 27 febbraio 2013 - 04:48

Benvenuta.

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 28 febbraio 2013 - 11:39

Un'altra donna... sono sempre di più ad appassionarsi alla fotografia. Benvenuta tra noi Nathaly. Ti auguro una buona navigazione sul nostro portale e sono sicura che troverai numerosi consigli. Ricorda che per qualsiasi dubbio sulle funzionalità del forum puoi rivolgerti allo staff!

#7 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 05 marzo 2013 - 02:47

Benvenuta e speriamo di vederti partecipare presto alle discussioni del forum

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi