Jump to content

Foto
- - - - -

ciao a tutti - mi presento

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 Angelo Longo

Angelo Longo

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 34 posts

Pubblicato 03 marzo 2013 - 12:01

Salve a tutti, mi chiamo Angelo Longo, felice di far parte di questa bella Comunità, sono appassionato di fotografia con prevalenza paesagi, a volte ma raramente street, dal 1981 utilizzavo una Canon AE1 Program, con tre obbiettivi fissi 50, 28 e 135 mm e zoom 100-300 mm per foto sportive, fino a quando ho iniziato, un po per curiosità, ad utilizzare una digitale compatta Powershot A80 4mp, anche se compatta avevo la possibilità di utilizzarla in manuale, con display posteriore troppo piccolo ma orientabile, bel prodotto anche se ormai datato - ora dal mese di giugno scorso ho acquistato una reflex Canon EOS D600 abbinando più di recente un obbiettivo zoom 15-85 mm - non è il massimo, ma è un bel giocattolino -Scatto quasi sempre AV, principalmente mi dedico ai paesaggi della Daunia, luogo in cui vivo, precisamente in Lucera, bella antica cittadina, in provincia di Foggia - spero di poter condividere le mie esperienze con tutti voi e scambiarci consigli per migliorare la nostra passione per "l'arte fotografica", che qualcuno definisce anche hobby - spero di non avervi annoiato molto e buona luce a tutti. Ciao

#2 Ryu_Hoshi

Ryu_Hoshi

Passione Canon 7%

• Utente Registrato
  • 81 posts

Pubblicato 03 marzo 2013 - 12:28

Ciao Angelo e Benvenuto tra noi ;)
PDBzone: Le compatte sono IL Male :) Non è solo una battuta: è che infondono una concezione della fotografia completamente sbagliata. ErmannoCazzola: Appaiono ancora come semplici foto ricordo; la cosa buona è che sono ottime foto ricordo... Canon 6D - 17-40L F4 - 24-105L F4 - 70-200L F4 - Tamron 90 2.8 Macro

#3 ironsnake62

ironsnake62

Passione Canon 29%

• Utente Registrato
  • 348 posts
  • LocationTarquinia ( VT )

Pubblicato 03 marzo 2013 - 02:08

Ciao angelo benvenuto :smile:

#4 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 03 marzo 2013 - 03:00

Benvenuto !

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 03 marzo 2013 - 03:23

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! :)

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 04 marzo 2013 - 10:37

Benvenuto tra noi Angelo. Le presentazioni complete e approfondite non ci annoiano mai. Ti auguro una buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio sulle funzionalità del forum puoi consultare lo staff!

#7 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 05 marzo 2013 - 03:27

Benvenuto ...

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi