Jump to content

Foto
- - - - -

ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 julie59

julie59

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 05 marzo 2013 - 08:45

Mi chiamo Giulia da 3 mesi ho una canon EOS 600D con obbiettivo 18\55 ora ho aggiunto uno zoom 55\250... sono alle prime armi in tutto ho solo che da imparare :smile:

#2 ironsnake62

ironsnake62

Passione Canon 29%

• Utente Registrato
  • 348 posts
  • LocationTarquinia ( VT )

Pubblicato 05 marzo 2013 - 08:59

Ciao Giulia benvenuta sei nel posto giusto:smile:

#3 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 05 marzo 2013 - 09:11

Benvenuta !

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 09:25

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!! :smile:

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 10:12

Benvenuta.

#6 julie59

julie59

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 09:20

Volevo chiedere se per caso nel forum esiste una sezione per chi è alle prime armi... da dove mi consigliate di iniziare a leggere... Buona serata :)

#7 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 09:26

Da leggere ci sono i libri, il modo migliore di usare il forum è guardare le foto e le critiche/apprezzamenti ricevuti dagli altri e soprattutto postare le proprie foto e leggere le critiche/apprezzamenti e farne tesoro

#8 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 07 marzo 2013 - 12:55

Ciao, per ben incominciare consiglierei una bella letturina al nostro regolamento. :rolleyes:

Poi, darei un'occhiata al manuale della fotocamera, avendola in mano, per sperimentare da subito le varie funzioni. Se non lo trovi, puoi cercarlo qui.

Successivamente, guardando nella sezione "L'angolo della tecnica" troverai consigli su "Libri, Riviste e Video Corsi". Oppure, nella stessa sezione puoi spulciare qualche discussione su "La Tecnica", oppure su "Luci e Flash".

Una volta accresciuta la voglia di scattare, puoi cercare discussioni su come sviluppare e post produrre le tue foto leggendo qualche discussione in "Post Produzione".

Preso fiducia e avendo cominciato a scattare, puoi caricare le tue foto nella sezione "Fotografie degli Utenti", dove potrai ricevere dei consigli in merito.

Se, invece, ti rendi conto di aver bisogno proprio di un corso, potresti trovare ciò che fa per te in "Segnalazione Workshop e Seminari".

Anche andare a visitare qualche mostra, oppure andare a qualche fiera, potrebbe essere interessante e contribuire alla tua evoluzione, a tal proposito potresti trovare qualcosa per te interessante in "Segnalazione Eventi e Mostre".

Infine, per dei dubbi sull'attrezzatura puoi rivolgere la tua attenzione su "Attrezzatura e Non Solo". :smile:

Modificato da Gtgroove, 07 marzo 2013 - 12:58 .

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi