Jump to content

Foto
- - - - -

ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 julie59

julie59

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 05 marzo 2013 - 08:45

Mi chiamo Giulia da 3 mesi ho una canon EOS 600D con obbiettivo 18\55 ora ho aggiunto uno zoom 55\250... sono alle prime armi in tutto ho solo che da imparare :smile:

#2 ironsnake62

ironsnake62

Passione Canon 29%

• Utente Registrato
  • 348 posts
  • LocationTarquinia ( VT )

Pubblicato 05 marzo 2013 - 08:59

Ciao Giulia benvenuta sei nel posto giusto:smile:

#3 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 05 marzo 2013 - 09:11

Benvenuta !

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 09:25

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!! :smile:

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 10:12

Benvenuta.

#6 julie59

julie59

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 09:20

Volevo chiedere se per caso nel forum esiste una sezione per chi è alle prime armi... da dove mi consigliate di iniziare a leggere... Buona serata :)

#7 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 09:26

Da leggere ci sono i libri, il modo migliore di usare il forum è guardare le foto e le critiche/apprezzamenti ricevuti dagli altri e soprattutto postare le proprie foto e leggere le critiche/apprezzamenti e farne tesoro

#8 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 07 marzo 2013 - 12:55

Ciao, per ben incominciare consiglierei una bella letturina al nostro regolamento. :rolleyes:

Poi, darei un'occhiata al manuale della fotocamera, avendola in mano, per sperimentare da subito le varie funzioni. Se non lo trovi, puoi cercarlo qui.