Jump to content

Foto
- - - - -

Presentazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 gianluigi

gianluigi

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 11:10

Buina sera a tutti mi chiamo Gianluigi per gli amici ( GIANGI ) sono un paio d'anni che mi diletto a fare alcuni scatti specie in natura. Ho acquistato un chit fotografico in un supermercato possiedo una Canon EOS 1000D con i seguenti obiettivi: Canon EF 18-55 F/3.5-5.6 Canon EF 75-300 F/4-5,6 ||| in seguito mi hanno regalato : Tamron AF 18-200 F/3.5-6.3 XR LD aspherical (IF) macro infine ho acquistato un flash: NISSIN digital MARK || DI866 professional Mi trovo a Tarquinia provincia di viterbo ,la zona circostante si presta molto alle foto naturalistiche dalla zona Universita Agraria alle Saline fino alle zone di Tolfa e Allumiere. Come ho dieci minuti parto per l'avventura tornando alcune volte senza aver fatto nessuno scatto. Ho partecipato ad un piccolo corso di fotografia digitale eseguito da un fotografo del paese molto in gamba .Con questo non è che sono diventato un mostro ma mi è servito per darmi delle dritte per sfruttare al meglio la mia canon,sono alle prime armi e in seguito quando saprò inserire delle foto sono aperto a ricevere critiche,difetti e spero alcuni elogi vi saluto a tutti e spero di essere ben accetto

#2 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 06 marzo 2013 - 11:28

Benvenuto!

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 07 marzo 2013 - 01:03

Benvenuto tra noi.

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 07 marzo 2013 - 10:03

Ciao e benvenuto anche da parte mia. :-)

#5 ironsnake62

ironsnake62

Passione Canon 29%

• Utente Registrato
  • 348 posts
  • LocationTarquinia ( VT )

Pubblicato 07 marzo 2013 - 02:31

Ciao Giangi,anche se il benvenuto te l'ho dato a voce lo confermo anche qui. B:smile: envenuto

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 07 marzo 2013 - 09:45

Benvenuto tra noi Gianluigi! Mi hanno parlato bene di Tarquinia, ma purtroppo non ho mai avuto modo di visitarla. Nel nostro portale sono tutti ben accetti. L'importante è essere modesti, riconoscere i proprio limiti e crescere insieme. Se hai problemi per l'inserimento delle foto non esitare a contattare lo staff!

#7 gianluigi

gianluigi

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 10 marzo 2013 - 06:01

Scusate tutti per il ritardo ma ho avuto problemi famigliari ora risolti . GRAZIE a tutti per il benvenuto e spero di essere all'altezza di questo sito. Chiunque fosse interessato a fare alcuni scatti nella mia zona è ben accetto. Possiamo organizzare qualche giro e farvi vedere i posti piu suggestivi di Tarquinia,vi aspetto e grazie di nuovo. Con ironsnaker62 ci conosciamo da molto e siamo colleghi di lavoro abbiamo fatto alcune uscite insieme.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi