Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 sberla

sberla

Passione Canon 4%

• Utente Registrato
  • 70 posts

Pubblicato 11 marzo 2013 - 03:02

Mi chiamo Giacomo ho 27 anni ed ho appena acquistato una 600d, Vengo dalla Lunigiana e per gli amanti della fotografia e un paradiso, Ho iniziato a divertirmi a fare 2 foto questo autunno con un iPhone 4 ( e nn sono venute malaccio) Poi ho riutilizzato una vecchia finepix j30 di recente e sono venute fantastiche ma è una classica fotocamera Comune e non mi ha soddisfatto molto anche se le foto sono venute bellissime, È infine dopo una lunga ricerca di offerte mi sono regalato una 600d con un obbiettivo stabilizzato in offerta con la macchina, il 18-135 canon, a 800€ L ho presa sabato e da sabato diluvia :-( sto aspettando le belle giornate con ansia uff per divertirmi anche se x ora sono autodidatta e uso per ora la programmazione automatica anche se si che usarla e come bestemmiare

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 11 marzo 2013 - 03:14

Grande acquisto benvenuto tra noi.

#3 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 11 marzo 2013 - 03:14

Benvenuto !

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 11 marzo 2013 - 04:03

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! :-)

#5 sberla

sberla

Passione Canon 4%

• Utente Registrato
  • 70 posts

Pubblicato 11 marzo 2013 - 04:48

Grazie per l accoglienza anche se sto scrivendo con il cell e per sbaglio ho fatto 2 post

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 11 marzo 2013 - 06:30

Benvenuto tra noi Giacomo. Ho sistemato le due discussioni unendole ed eliminando i post di troppo! :redface: Vedrai che sul nostro portale troverai numerosi consigli e tutte le risposte ai tuoi dubbi. Se hai problemi con le funzioni del forum invece consulta lo staff! Buona navigazione.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi