Jump to content

Foto
- - - - -

cioa a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 flaviope

flaviope

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 03 aprile 2013 - 09:36

ciao a tutti sono nuovissimo, ho da parecchi anni una canon eos 30d lo so e' un po vecchiotta ma a me piace molto come fa le foto:) non sono un'esperto ne di macchinette ne di foto spero con qualche vostro consiglio di migliorare

#2 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 03 aprile 2013 - 10:25

Benvenuto !

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 03 aprile 2013 - 11:00

Ciao e benvenuto in famiglia!!! :)

#4 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 04 aprile 2013 - 01:17

Benvenuto....questo forum ci ha insegnato a non giudicare l'età della macchina....ma la passione con cui la si usa!!!!

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 04 aprile 2013 - 09:19

Sei nel posto giusto. Benvenuto tra noi.

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 04 aprile 2013 - 06:31

Anche tu di Roma... Non vediamo l'ora che inizino le belle giornate per organizzare un'escursione! Intanto ti auguro una buona navigazione sul nostro portale!

#7 flaviope

flaviope

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 04 aprile 2013 - 07:35

grazie per l'ospitalita', mi descrivo un pochino:) mi chiamo flavio la mia compagna valeria e ho una nanetta che si chiama eva ed ha 4 anni, abbiamo uno studio di tatuaggi a roma, io ho un'impresa di ristrutturazioni edili, e sono appassionato di.... mmm di una montagna di cose:) prima di tutto di motori, come credo il 90% dei maschietti:) i miei tre amori motoristici sono due yamaha r1 una preparata pista e una stradale e la mia jippetta, un grand cherokee 4.7 v8 che se non ne fossi cosi' innamorato me la sarei gia' data via da un pezzo.... un'altra mia passione sono le passeggiate in montagna, infatti appena possibile si sale sulla jeep e via una bella camminata per qualche sentiero

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi