Jump to content

Foto
- - - - -

cioa a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 flaviope

flaviope

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 03 aprile 2013 - 09:36

ciao a tutti sono nuovissimo, ho da parecchi anni una canon eos 30d lo so e' un po vecchiotta ma a me piace molto come fa le foto:) non sono un'esperto ne di macchinette ne di foto spero con qualche vostro consiglio di migliorare

#2 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 03 aprile 2013 - 10:25

Benvenuto !

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 03 aprile 2013 - 11:00

Ciao e benvenuto in famiglia!!! :)

#4 amartuc

amartuc

Passione Canon 81%

• Utente Registrato
  • 816 posts

Pubblicato 04 aprile 2013 - 01:17

Benvenuto....questo forum ci ha insegnato a non giudicare l'età della macchina....ma la passione con cui la si usa!!!!

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 04 aprile 2013 - 09:19

Sei nel posto giusto. Benvenuto tra noi.

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 04 aprile 2013 - 06:31

Anche tu di Roma... Non vediamo l'ora che inizino le belle giornate per organizzare un'escursione! Intanto ti auguro una buona navigazione sul nostro portale!

#7 flaviope

flaviope

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 04 aprile 2013 - 07:35