Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti e buon anno!!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 cricro76

cricro76

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 05 gennaio 2011 - 02:55

Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano, ho 34 anni (ma fra pochi giorni "scavallo" i 35...) e vivo a Milano. Canonista convinto da parecchi anni, ho ricevuto l'invito ad iscrivermi tramite una mia foto su Flickr da Paolo Cervesato, che ringrazio.

Come potrete vedere dalla mia gallery su Flickr, ho una predilezione per i paesaggi e per la "street". In passato ho vissuto anche l'esperienza di lavorare un paio d'anni come fotografo ad Amburgo, in Germania, realizzando servizi per cerimonie ed eventi sportivi e musicali. Ora la fotografia è rimasta una grande passione, anche se non costituisce più il mio lavoro. :)

Attualmente scatto con una EOS 7D, corredata dalle seguenti ottiche:
Sigma EX 10-20 4-5.6
Sigma EX 30 1.4
Canon EF-S 17-85 IS
Canon EF 70-200 f4 L IS

Canonisti.com mi sembra una interessante nuova community! Lieto di farne parte! :)

Buon 2011!

Cristiano
Cricro76
Una EOS 7D e tanta voglia di viaggiare...

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 05 gennaio 2011 - 03:16

Carissimo! Bellissima presentazione e grazie per esserti unito a noi! Grazie per i complimenti! Approposito di canonisti, stiamo avendo qualche noia legale con il nome del dominio. Sto cercando di risolvere il prima possibile. Intanto benvenuto e buona navigazione!

#3 JosePhoto

JosePhoto

Passione Canon 18%

• Utente Registrato
  • 193 posts

Pubblicato 05 gennaio 2011 - 03:48

Ciao Cristiano e benvenuto nella nostra community :D
My WebSite ==> http://www.josephoto.it/

My Flickr ==>JosePh.Oto

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 05 gennaio 2011 - 08:17

Siamo noi a ringraziarti Cristiano per aver accettato l'invito e per i complimenti a canonisti.com Benvenuto!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi