Jump to content

Foto
- - - - -

Mi presento

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 guest76

guest76

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts
  • LocationFossano - Cuneo

Pubblicato 03 maggio 2013 - 10:06

Ciao a tutti, sono Stefano e sto per fare un passo avanti nel buoi delle reflex!!!! Premetto che arrivo dal mondo delle compatte e volevo iniziare a fare "sul serio" cercando un corso di fotografia in città e dintorni e qualche nozione su internet. Mi sono così messo a smanettare sui siti e sui forum per capire quale prodotto acquistare e sono "inciampato" sui soliti dilemmi ed alla fine ho optato per una EOS 600D 18-55MM IS II (anche se una 1100D con due obbiettivi ancora non l'ho scartata). La scelta della 600D è anche dovuta al fatto di poter eventualmente fare qualche filmino (con il bimbo piccolo, è anche comodo non portare la telecamera e sfruttare al massimo la fotocamera). Voi che dite? Grazie a tutti e buona giornata

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 03 maggio 2013 - 10:32

Ciao e benvenuto nella famiglia!!! :smile:

#3 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 03 maggio 2013 - 10:53

Benvenuto, 600D è ottima, vai tranquillo !

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 03 maggio 2013 - 12:03

Ciao Stefano. Benvenuto.

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 03 maggio 2013 - 05:27

Benvenuto tra noi Stefano! Ti auguro una buona navigazione sul nostro portale. Ricorda che per domande specifiche è opportuno consultare le varie sezioni. Controlla sempre che non sia già stata aperta una discussione simile tramite la funzione cerca. 😉 Se hai dubbi consulta lo staff.

#6 guest76

guest76

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts
  • LocationFossano - Cuneo

Pubblicato 08 maggio 2013 - 12:24

Finalmente ho acquistato la CANON - EOS 600D + EF-S 18-55 mm f/3.5-5.6 IS II. Ho iniziato a smanettarci e se tutto va bene wuato w.e. riesco a fare qualche scatto!!! Saluti

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi