Jump to content

Foto
- - - - -

Finalmente CANON... Si comincia da EOS 40d

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 aco10

aco10

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 29 maggio 2013 - 09:00

Ciao a tutti!!!! sono Angelo e abito nella provincia di Lodi!! Ieri finalmente si è avverato uno dei miei sogni... AVERE UNA REFLEX TUTTA MIA!!! Diciamo che la fotografia mi è sempre piaciuta... ma.. non sono un super appassionato... Fino adesso ho sempre avuto delle digitali tascabili.. molto comode ma con la qualità delle foto che lasciano molto a desiderare.. Piacendomi molto i viaggi, abbiamo deciso,con la mia futura moglie,di investire qualche soldino per prenderci questa bellissima reflex semi-pro. Il tutto è avvenuto per caso.. io stavo guardando una Nikon d3200 su internet... poi mio Zio, grande appassionato di fotografia da anni, mi dice che vuole prendere una reflex più grossa e sta vendendo la sua..... ecco che il caso ha voluto che da Nikon il mio interesse si spostasse verso Canon in un attimo... Hihihi!!! Chiedo e richiedo info... un po' mi impaurisce questa spesa, perché mi chiedo se sarò all'altezza... Mio Zio mi dice che ce la farò alla grande... con pazienza e allenamento!!! Voi che dite??? Così ieri me l'ha preparata.. ALLA GRANDISSIMA... tutto mega ordinato e a posto.. ed ecco che ho la mia nuova reflex!!!! Non ho mai scritto in forum di fotografia (ho sempre scritto in forum di moto...) ma spero di trovare tanti bei consigli su questa bella reflex!!! saluti a tutti!!!

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 29 maggio 2013 - 09:31

Benvenuto tra noi. Gran bella presentazione.

#3 giorgioma

giorgioma

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 13 posts

Pubblicato 29 maggio 2013 - 10:35

Io sulla 40d ci ho lasciato il cuore!!vedrai che ti trovi bene

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 30 maggio 2013 - 05:45

Ciao e benvenuto!!! :)

#5 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 30 maggio 2013 - 08:36

Benvenuto :)

#6 AndreaMarchese

AndreaMarchese

Passione Canon 55%

• Utente Registrato
  • 564 posts

Pubblicato 30 maggio 2013 - 08:55

Ciao, io ho fatto più o meno il tuo percorso. Scattavo tanto con compatte, poi ho aperto la porta al mondo reflex...non mi interessa il peso del l'attrezzatura e la "scomodità" del trasporto...quando impari un po' e riesci ad ottenere ciò che hai in testa non tornerai più indietro!! Benvenuto!

long as I can see the light...

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 30 maggio 2013 - 02:42

Benvenuto tra noi Angelo. Congratulazioni per la realizzazione del tuo sogno. Siamo lieti di leggere che il destino ti ha indirizzato verso Canon! Non avere timori, vedrai che con tanta pazienza e costanza imparerai ad usare la tua nuova reflex. Inoltre, siamo qui apposta per dare consigli e aiutare chi si avvicina al mondo delle reflex. Ti auguro una buona navigazione.

#8 nonnograppa

nonnograppa

Passione Canon 13%

• Utente Registrato
  • 208 posts

Pubblicato 03 giugno 2013 - 04:08

Benvenuto. Anche io ho una 40d e trovo che sia una delle migliori reflex sulla piazza. Congratulazioni.

#9 aco10

aco10

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 06 giugno 2013 - 10:17

Grazie a tutti per il caldo benvenuto!!! Sto studiando il manuale.. È abbastanza complesso,ma una volta che si capiscono i vari principi..diventa tutto più semplice!!! Ora voglio fare qualche prova..quindi farò tanta pratica!!! Grazie ancora e... Saluti a tutti!!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi