Jump to content

Foto
- - - - -

Salve a tutti!

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 Marco Poidomani

Marco Poidomani

Passione Canon 10%

• Utente Registrato
  • 104 posts

Pubblicato 12 gennaio 2011 - 10:31

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 28 anni, ed ho sempre avuto la passione per la fotografia. Solo da un paio d'anni però ho deciso di buttarmi a capofitto sull'argomento e di approfondire quanto più possibile, ho avuto anche la fortuna di fare da assistente ad un caro amico che fa il fotografo, occupandosi principalmente di moda e still-life. Al momento non ho strumenti definiti professionali, ma sfrutto al massimo quello che ho, cioè: Canon 50D 18-200 is f3.5/5.6 70-300 is usm f4/5.6 50mm f1.8 Speedlite 430EXII Da poco ho acquistato anche un kit della Quantuum che comprende due flash a torcia, due stativi, un ombrello softbox e uno riflettente, ho anche acquistato una varia gamma di pannelli in plexgas facendomi a casa un tavolo da still-life. Sono venuto a conoscenza del sito grazie ad un commento su flickr ad una mia foto, con l'invito di pubblicarla anche qui sul forum, ed è quello che andrò a fare. Spero di non avervi annoiato!!! :)

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 12 gennaio 2011 - 10:36

Complimenti per la tua presentazione. Be' direi che come corredo non stai messo male. Ti manca solo quale lente della serie l. Benvenuto e buona navigazione. Che la luce sia con te.

#3 Marco Poidomani

Marco Poidomani

Passione Canon 10%

• Utente Registrato
  • 104 posts

Pubblicato 12 gennaio 2011 - 11:14

Hai ragione, ma diciamo che al momento ho preferito tenermi più basso con le spese. Anche perchè quanto ho avuto bisogno, ho gentilmente "scroccato" i serie L all'amico fotografo!!! :D

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 12 gennaio 2011 - 11:47

Annoiato? Siamo qui a posta per ascoltare i nostri affezionati utenti! Grazie di aver accettato l'invito e benvenuto!!! ;)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi