Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Questo topic è chiuso Questo topic è chiuso
13 risposte a questo topic

#1 leon

leon

Utente Bannato

• Bannato
  • 30 posts

Pubblicato 09 agosto 2013 - 03:07

Ciao a tutti mi chiamo Leon e sono di Napoli. Sono un principiante e spero che si possa imparare tanto in questo forum. O comprato da poco la 600D usata ad un occasione sto inizziando a prenderci mano. Non sono bravo con le presentazioni, non come marisalva che ho visto a avuto un'inizio scoppiettante, speriamo di entrare in modo più tranquillo:tongue::cool: datemi tanti consigli e grazie!!!

#2 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 09 agosto 2013 - 03:30

Benvenuto !

#3 marisalva

marisalva

Utente Bannato

• Bannato
  • 234 posts

Pubblicato 09 agosto 2013 - 03:45

benvenuto! Direi che anche tu hai avuto un inizio "scoppiettante", almeno dal punto di vista della grammatica. Per il futuro, evita di lanciarmi frecciatine. Buon proseguimento...

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 agosto 2013 - 04:07

Benvenuto tra noi Leon. Vedrai che imparerai più di quanto immagini sul nostro portale. Ricorda che se dovessi avere dubbi sulle funzioni del forum puoi rivolgerti allo staff. Buona navigazione!

#5 EOS 16x

EOS 16x

Passione Canon 110% Massimo

• Utente Registrato
  • 6998 posts
  • LocationPisa

Pubblicato 09 agosto 2013 - 04:09

Benvenuto Leon.

Il mio Flickr   ;)

Canon EOS 600D

Canon EF 50 mm f/1.8 II

Canon EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS

Canon EF-S 55-250 mm f/4-5.6 IS II

#6 leon

leon

Utente Bannato

• Bannato
  • 30 posts

Pubblicato 09 agosto 2013 - 05:16

Benvenuto !

benvenuto! Direi che anche tu hai avuto un inizio "scoppiettante", almeno dal punto di vista della grammatica. Per il futuro, evita di lanciarmi frecciatine. Buon proseguimento...

Benvenuto tra noi Leon. Vedrai che imparerai più di quanto immagini sul nostro portale. Ricorda che se dovessi avere dubbi sulle funzioni del forum puoi rivolgerti allo staff. Buona navigazione!

Grazie per il benvenuto anche mariasalva accui le frecciatine le lancerò molto volentieri:rolleyes:
Che non ti piace del mio italiano? Io mi sono iscritto perche voglio imparare, non per fare altro e se non vi sta bene, appenniteve 'o tram!!!

#7 marisalva

marisalva

Utente Bannato

• Bannato
  • 234 posts

Pubblicato 09 agosto 2013 - 10:22

Grazie per il benvenuto anche mariasalva accui le frecciatine le lancerò molto volentieri:rolleyes:
Che non ti piace del mio italiano? Io mi sono iscritto perche voglio imparare, non per fare altro e se non vi sta bene, appenniteve 'o tram!!!

Cosa non mi piace del tuo italiano? Innanzi tutto dire italiano, nel tuo caso, è un eufemismo anzi direi piuttosto che la tua è una mortificazione della lingua italiana, da far rigirare nella tomba anche il buon Dante Alighieri. Detto ciò, il mio nik è marisalva e non mariasalva e te lo ripeto per l'ennesima volta, non mi provocare. Non so cosa tu voglia imparare; vista la tua ultima affermazione, in fatto di cafoneria, sicuramente non hai nulla da imparare, anzi sei un maestro. Non ho iniziato io questa diatriba, mi sto solo difendendo dalle provocazioni gratuite che spero finiscano qui, altrimenti hai trovato pane per i tuoi denti...

#8 leon

leon

Utente Bannato

• Bannato
  • 30 posts

Pubblicato 10 agosto 2013 - 08:14

ao ma guarda che io a te manco ti penso sai? ma che vuoi? Ciai qualche problema tu oppure sei una zitellona acida! Grazie eos per il benvenuto vedi se riesci tu ad imparare le buone maniere a mariasalva:cool:

#9 marisalva

marisalva

Utente Bannato

• Bannato
  • 234 posts

Pubblicato 10 agosto 2013 - 08:51

Io non me la prendo con te sai? Vorrei sapere dove sono tutte quelle persone che nei giorni scorsi si sono stracciate le vesti per i miei interventi e che ora assistono impassibili, magari divertiti?, davanti a questi insulti e provocazioni gratuite. La fotografia per me è un hobby, la mia professione è avvocato penalista: stai camminando su un filo di lana, sai?:smile:

#10 EOS 16x

EOS 16x

• Utente Registrato
  • 6998 posts
  • LocationPisa

Pubblicato 10 agosto 2013 - 12:58

Siamo qui per scambiare opinioni e per imparare a fotografare... Non c'è motivo di litigare. :o Non trasformiamo questo bellissimo forum in una chat di offese e provocazioni, manteniamo la calma e rispetto verso tutti! ;)

Il mio Flickr   ;)

Canon EOS 600D

Canon EF 50 mm f/1.8 II

#11 leon

leon

Utente Bannato

• Bannato
  • 30 posts

Pubblicato 10 agosto 2013 - 01:18

Siamo qui per scambiare opinioni e per imparare a fotografare... Non c'è motivo di litigare. :o
Non trasformiamo questo bellissimo forum in una chat di offese e provocazioni, manteniamo la calma e rispetto verso tutti! ;)

ma chi dice niente ma chi lo pensa ma manco me la filo a marisalva. è lei chi sta a rompere io non gli rispondo nemmeno a questa zitella acida. E poi tu mi ai chiesto pure lamicizia che significa? e poi mi dici queste cose. io mi sono iscritto per avere consigli sulla fotografia.stop. non me ne frega di niente delle altre cose. io rispetto tutti!!!!!!!

#12 EOS 16x

EOS 16x

• Utente Registrato
  • 6998 posts
  • LocationPisa

Pubblicato 10 agosto 2013 - 01:34

@Leon Non penso di averti detto niente di male, ho solo cercato di calmare le acque! Anche io mi sono iscritto per avere consigli sulla fotografia e voglio essere amico di tutti, per questo ti ho chiesto l'amicizia!

Il mio Flickr   ;)

Canon EOS 600D

Canon EF 50 mm f/1.8 II

#13 Galaxy77

Galaxy77

Passione Canon 103%

• Utente Registrato
  • 4335 posts
  • LocationRoma

Pubblicato 10 agosto 2013 - 01:37

Questa pagina è tristissima. ..
Gianni Galassi

#14 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 10 agosto 2013 - 01:38

Calma ragazzi. In questo sito vogliamo mantenere il solito spirito di grande famiglia che si aiuta. Come al solito si eliminano la persone che non rispettano il regolamento. Chiudo la discussione. Non voglio leggere queste stupidaggini.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi