Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Questo topic è chiuso Questo topic è chiuso
13 risposte a questo topic

#1 leon

leon

Utente Bannato

• Bannato
  • 30 posts

Pubblicato 09 agosto 2013 - 03:07

Ciao a tutti mi chiamo Leon e sono di Napoli. Sono un principiante e spero che si possa imparare tanto in questo forum. O comprato da poco la 600D usata ad un occasione sto inizziando a prenderci mano. Non sono bravo con le presentazioni, non come marisalva che ho visto a avuto un'inizio scoppiettante, speriamo di entrare in modo più tranquillo:tongue::cool: datemi tanti consigli e grazie!!!

#2 ceschi

ceschi

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 4259 posts

Pubblicato 09 agosto 2013 - 03:30

Benvenuto !

#3 marisalva

marisalva

Utente Bannato

• Bannato
  • 234 posts

Pubblicato 09 agosto 2013 - 03:45

benvenuto! Direi che anche tu hai avuto un inizio "scoppiettante", almeno dal punto di vista della grammatica. Per il futuro, evita di lanciarmi frecciatine. Buon proseguimento...

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 agosto 2013 - 04:07

Benvenuto tra noi Leon. Vedrai che imparerai più di quanto immagini sul nostro portale. Ricorda che se dovessi avere dubbi sulle funzioni del forum puoi rivolgerti allo staff. Buona navigazione!

#5 EOS 16x

EOS 16x

Passione Canon 110% Massimo

• Utente Registrato
  • 6998 posts
  • LocationPisa

Pubblicato 09 agosto 2013 - 04:09

Benvenuto Leon.

Il mio Flickr   ;)

Canon EOS 600D

Canon EF 50 mm f/1.8 II

Canon EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS

Canon EF-S 55-250 mm f/4-5.6 IS II

#6 leon

leon

Utente Bannato

• Bannato
  • 30 posts

Pubblicato 09 agosto 2013 - 05:16

Benvenuto !

benvenuto! Direi che anche tu hai avuto un inizio "scoppiettante", almeno dal punto di vista della grammatica. Per il futuro, evita di lanciarmi frecciatine. Buon proseguimento...