Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao!

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 Darkdoom

Darkdoom

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 18 gennaio 2011 - 09:37

Ciao a tutti, sono stato invitato da Paolo_Cervesato su questo sito, che vedendo una mia foto su Flickr mi ha chiesto di postarla qui.
Essendo anche io canonista già seguivo questo forum, e quindi grazie a tutti per il supporto che ho sempre trovato ottimo.

Posted Image

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 18 gennaio 2011 - 09:53

Grazie per essere con noi e della fiducia dataci. Bellissimo scatto. Taglio eccezionale.

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 18 gennaio 2011 - 11:35

Benvenuto tra noi Darkdoom...grazie per i complimenti e per aver accettato l'invito. Mi dispiace solo dirti che hai postato la foto in modo errato...ecco il regolamento:

Consigliamo sempre di inserire prima una breve descrizione della foto insieme dati EXIF, ed infine "allegare" le immagini al post stesso attraverso l'apposito tasto "Gestione Allegati". E' possibile allegare scatti per un massimo di 1200 Pixel per 1200 Pixel e dal peso massimo di 1 Megabytes.

Posted Image

Se proprio volete usare server esterni a canonisti.com come imageshack, tinypic si consiglia di verificare l'affidabilità degli stessi, con il tempo la vostra foto potrebbe essere eliminata dal server ospite.

Per gli upload esterni a canonisti.com e quindi l'uso del BBcode è necessario rispettare le seguenti misure in Pixel, sia per gli scatti orizzontali che verticali:

Posted Image

Tutte le foto che non rispettano tale regolamento saranno automaticamente tagliate. Quindi fate attenzione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ.

#4 Darkdoom

Darkdoom

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 18 gennaio 2011 - 05:37

Ooops :P Prima regola, leggere i regolamenti... mi scuso. Ciao

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 18 gennaio 2011 - 05:45

Posta la foto correttamente, poi ci pensiamo noi a sistemare la discussione.

#6 Andrea1974

Andrea1974

Passione Canon 62%

• Utente Registrato
  • 628 posts

Pubblicato 22 gennaio 2011 - 11:04

Benvenuto tra di noi

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi