Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EOS M6 con EF-M 22mm f/2, le immagini campione

Nel presente post vorremmo condividere degli scatti campione che illustrino indicativamente le prestazioni raggiunte dall'accoppiata Canon EOS M6 ed EF-M 22mm f/2.
La Canon EOS M6 è una fotocamera mirrorless progettata per i fotografi che richiedono prestazioni eccellenti. Essa dispone di un sensore d'immagine CMOS APS-C da 24,2 megapixel progettato e prodotto da Canon in grado di catturare immagini nitide e ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa illuminazione, del processore d'immagine più avanzato, il DIGIC 7, e del super-veloce Dual Pixel CMOS AF, i quali consentendo ai fotografi di catturare immagini ad alta risoluzione e video Full HD chiari e nitidi.

Mentre, il Canon EF-M 22mm f/2 è un obiettivo grandangolare "pancake" da 22 mm con innesto EF-M, ideale per panorami spettacolari e reportage eseguiti con le fotocamere della serie EOS M. Un'apertura massima di f/2 produce scatti e filmati fantastici in condizioni di scarsa illuminazione.

Per chi fosse interessato a farsi un'idea di quali siano le prestazioni raggiunte dall'accoppiata Canon EOS M6 ed EF-M 22mm f/2, nel presente post vorrei segnalare la presenza sul sito www.dpreview.com di alcuni scatti campione

La galleria risportata è costituita da un mix di immagini jpeg prodotte direttamente dalla fotocamera e da immagini ottenute da conversioni in Adobe Camera Raw (di solito con applicati il profilo colore standard della fotocamera e le correzioni della distorsione e dell'aberrazione cromatica).

Per chi fosse interessato, la pagina web da visitare sul sito www.dpreview.com a questo indirizzo.


0 Commenti