Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon presenta la EOS 200D

Entrate nel mondo della fotografia creativa di alta qualità: Canon presenta la nuova reflex EOS 200D.
Milano, 29 giugno 2017 – Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta EOS 200D. Questa nuova reflex è progettata per consentire a tutti coloro che si avvicinano al mondo della fotografia di raggiungere elevati livelli creativi ed ottenere immagini di ottima qualità.

EOS 200D si contraddistingue per un design compatto ed elegante, facilità d’uso e maneggevolezza. È una reflex pensata per tutti coloro che sono alla ricerca di una prima fotocamera dalle performance eccellenti. EOS 200D è la soluzione perfetta per chiunque desideri catturare e condividere le proprie storie.

Tecnologia innovativa e funzioni top di gamma
EOS 200D è la fotocamera con schermo orientabile più leggera al mondo (1). Questo modello integra tecnologie di nuova generazione e alcune funzioni delle reflex professionali Canon, per garantire sempre una qualità d’immagine superba.

EOS 200D è dotata della tecnologia Dual Pixel CMOS AF che garantisce la messa a fuoco rapida e accurata più veloce al mondo, per scatti nitidi e riprese fluide. Il nuovo sensore APS-C da 24.2 megapixel migliora le prestazioni della fotocamera, consentendo di ottenere immagini perfette anche in condizioni di scarsa luminosità.
L’innovativo processore DIGIC 7, inoltre, ottimizza automaticamente le impostazioni e riduce il rumore per garantire un’elevata qualità d’immagine, in qualsiasi situazione di scatto.


Semplicità di utilizzo ed eccellente qualità d’immagine
EOS 200D ha un’interfaccia intuitiva in grado di guidare passo a passo l’utente nella scoperta di tutte le funzioni della fotocamera. Semplici tutorial mostreranno come il risultato dello scatto possa cambiare in base alla variazione dei parametri selezionati. Nel momento in cui l’utente otterrà più dimestichezza con l’uso della fotocamera, questo supporto può essere disattivato.

Inoltre questa fotocamera, dotata di funzioni creative, consente anche a chi è alle prime armi di ottenere foto e video unici, con effetti come la modalità selfie, la sfocatura dello sfondo, l’HDR o i filmati time-lapse.

Il mirino ottico consente di avvicinarsi al soggetto mantenendo una visione estremamente nitida dell’inquadratura, il touch screen orientabile permette invece di scattare anche dalle posizioni più insolite, agevolando la transizione dall’utilizzo dello smartphone a quello di una fotocamera.

Design elegante e connettività a 360°
EOS 200D è una fotocamera pratica, leggera ed elegante che integra le tecnologie Canon più innovative. Perfettamente compatibile con gli obiettivi, i flash e gli accessori Canon, EOS 200D aiuta a realizzare qualsiasi tipo di scatto ed è perfetta per chi desidera raggiungere un nuovo livello di creatività passando dal mondo degli smartphone o delle fotocamere compatte a quello delle reflex.

Questa fotocamera si interfaccia con semplicità ai dispositivi smart (2) grazie alla connettività Wi-Fi con supporto NFC e Bluetooth® (3) , facilitando la condivisione immediata di immagini di alta qualità sui social media tramite l’app Canon Camera Connect.

Canon EOS 200D, caratteristiche principali:
  • Sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel;
  • Processore DIGIC 7 di ultima generazione;
  • Gamma ISO 100-25.600 (Espansione H:51.200);
  • Dual Pixel CMOS AF;
  • Scatto continuo fino a 5 fps;
  • LCD orientabile touch screen;
  • Filtri creativi per foto e video;
  • Connettività Wi-Fi, con supporto NFC e Bluetooth®;
  • EOS 200D sarà disponibile a partire da fino Luglio al prezzo suggerito al pubblico di 739 euro in kit con obiettivo 18-55 mm IS STM.

* escluse EOS 10D, D30, D60


Panno protettivo PC-E1
Il Panno protettivo PC-E1 è un pratico panno imbottito che consente di proteggere la fotocamera EOS 200D, o qualsiasi fotocamera EOS di fascia bassa e il relativo obiettivo. Questo panno protettivo è semplice da usare e può essere attaccato alla tracolla della fotocamera, per averlo sempre a portata di mano. Ideale per i fotografi in continuo movimento, il Panno protettivo PC-E1 offre una pratica protezione e può essere avvolto con facilità intorno alla fotocamera grazie a un cinturino elastico.



(1) La reflex più leggera al mondo
† La reflex con sensore APS-C e schermo orientabile più leggera al mondo. Si riferisce al modello nero: Circa 453 g, valutazione eseguita in base agli standard CIPA. Al 28 giugno 2017, in base a una ricerca condotta da Canon, Inc.

(2) Con sistemi operativi iOS 8.4 o Android 5.0 o versioni superiori. App Canon Camera Connect disponibile su Apple App Store o Google Play.

(3) Per potere stabilire una connessione continua tra il dispositivo smart e la fotocamera tramite Bluetooth® è necessario eseguire una configurazione iniziale con l’app Canon Camera Connect. La stabilità della connessione Bluetooth® dipende dal modello di dispositivo smart e da una serie di fattori ambientali. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth® SIG, Inc. e il loro utilizzo da parte di Canon Inc. è concesso in licenza. Altri marchi di fabbrica e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. Richiede Bluetooth® versione 4 o successiva e iOS 8.4, Android 5.0 o superiore.



Fonte: Canon Italia Press Release


0 Commenti