Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon vede al rialzo le vendite delle sue fotocamere mirrorless

Secondo un report ufficiale divulgato da Canon, le vendite delle mirrorless EOS hanno assistito ad un incremento del 70% rispetto lo scorso anno.
Negli ultimi anni il mercato in generale ha vissuto e sta attraversando ancora oggi un periodo di incertezza. Canon dal canto suo, per sopravvivere a questa turbolenza, è sempre in cerca di espandere e scalare nuovi businesses.

In merito alle proiezioni per il 2017 Toshizo Tanaka, Executive Vice President & CFO di Canon, ha dichiarato che in Canon stanno lavorando per una crescita nelle vendite che avverrà per la prima volta negli ultimi cinque anni, mediante l'immissione di nuovi modelli e la promozione di uno spostamento delle vendite verso fotocamere a maggiore valore aggiunto.

L'incremento delle vendite delle delle fotocamere mirrorless, specialmente della Canon EOS M6, è il punto più interessante di questa pubblicazione.


Inoltre, Canon riporta che nella prima metà di quest'anno le fotocamere mirrorless sono cresciute più del 70% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso e quest'incremento fa crescere globalmente le vendite delle fotocamere ad ottiche intercambiabili.

Ad ogni modo, Canon non ha modificato la sua proiezione globale delle vendite nel mercato delle fotocamere ad ottiche intercambiabili, che secondo il Colosso giapponese vedrà comunque una contrazione del 4% quest'anno.

In definitiva, Canon ha intenzione di presentare nuove fotocamere con nuove tecnologie per stimolare il mercato e le forze saranno indirizzate per rendere il 2017 l'anno del compimento di un passo in avanti per beneficiare appieno dell'anniversario dei suoi 80 anni.

Chiunque volesse leggere le stime eseguite da Canon può sfogliare questo report.


0 Commenti