Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Il prezzo del Sigma 50mm F1.4 DG HSM Art

Le voci di corridoio relative all'attesissimo Sigma 50mm F1.4 DG HSM Art finalmente diventano finalmente realtà. L'obiettivo viene pubblicizzato da Sigma come concorrente diretto del famoso Zeiss Otus, quest'ultimo viene definito il 50 millimetri più nitido mai realizzato. Visto il termine di paragone fornitoci da Sigma stessa ci aspettavamo un prezzo inacessibile che non si discostasse molto quello dello Zeis attualmente in commercio a 3.900 dollari. Un rivenditore ufficiale Sigma in Bielorussia, oggi ha soppresso tutti. L'obiettivo oggetto di questo articolo sarà acquistabile alla modica cifra di circa 790.00 dollari. Visto l'ottimo rapporto prezzo prestazioni immaginiamo sparirà presto dagli scaffali dei rivenditori di tutto il mondo. Potete verificare voi stessi la notizia all'indirizzo www.sigma.by
Vi ricordiamo che questo 50mm riprende tutte le caratteristiche estetiche degli ultimi obiettivi Sigma con la qualità costruttiva che contraddistingue quelli della serie Art. Ha un veloce motore HSM per la messa a fuoco ed un'ottica realizzata con 13 elementi divisi in 8 gruppi, tra cui 3 lenti SLD a bassa dispersione ed 1 asferica. L'obiettivo, ha un otturatore realizzato con 9 lamelle per ottimizzare il bokeh, offre un'ingrandimento massimo di 1:5,6 alla distanza minima di messa a fuoco di 40cm ed ha un diametro di 77mm per i filtri.

Noi abbiamo altre informazioni, ma sicuramente vi terremo aggiornati non appena prezzi e disponibilità saranno annunciati ufficialmente.
  • Galaxy77 ha messo Mi Piace


0 Commenti