Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EOS 5D Mark IV, confermata la presenza del C-Log nel prossimo aggiornamento firmware

Nella giornata di ieri avevamo riportato gli ultimi rumors riguardanti il prossimo aggiornamento firmware della Canon EOS 5D Mark IV. Adesso, lo staff del sito Canon Rumors conferma la presenza del C-Log all'interno del firmware di imminente lancio.
E' infatti stata classificata con il tag CR3 la notizia secondo la quale il C-Log entrerà a far parte della funzioni della Canon EOS 5D Mark IV attraverso il prossimo aggiornamento firmware. Ciò significa che questo rumors può essere considerato come una certezza.

Come già anticipato in precedenza, questo aggiornamento firmware verrà presentato in occasione del NAB che si terrà il prossimo mese, ma purtroppo non è emersa la precisa data di rilascio.

Non è dato sapere se anche la Canon EOS-1D X Mark II riceverà un simile aggiornamento, ma in caso affermativo qualcosa emergerà sicuramente.

A quanto pare, ulteriori rumors descrivono Canon attivamente al lavoro su alcuni modi per "migliorare" la cattura video a risoluzione 4K con la Canon EOS 5D Mark IV, ma non è stato confermato se tutto questo verrà implementato in questo aggiornamento firmware oppure in aggiornamenti futuri.

Staremo a vedere...


Fonte: CR


0 Commenti