Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EOS 5D Mark IV, pare che l'aggiunta del C-Log non comporti solo un semplice aggiornamento firmware...

Le voci riguardanti il prossimo aggiornamento firmware della Canon EOS 5D Mark IV hanno cominciato da un pò di tempo ad essere sempre più insistenti ed ad apportare sempre più dettagli.
Da precedenti rumors era emerso che tra le funzioni che potrebbero essere aggiunte alla EOS 5D Mark IV con il prossimo aggiornamento firmware ne figuri almeno una ma molto gradita ai cinematografi e presente nei modelli Cinema della Casa giapponese: il C-Log.

Le ultimissime voci affermano che l'aggiunta di questa funzione possa comportare il coinvolgimento dei camera service di Canon e non comporti solo un banale aggiornamento firmware.

Purtroppo non è dato sapere se questo servizio sarà a pagamento o meno, oppure se le prossime EOS 5D Mark IV verranno immesse sul mercato con questa funzione già presente. Inoltre, non è emersa nessuna nuova notizia riguardante le altre funzioni che saranno eventualmente aggiunte con questo aggiornamento firmware.

Ovviamente, se questo aggiornamento sarà incentrato solo al potenziamento della sezione video, allora i maggiori interessati ad esso saranno molto probabilmente solo coloro che acquisteranno questa fotocamera con lo scopo preponderante di girare video di classe professionale e con impronta cinematografica.

Infine, nulla si è venuto a sapere se anche la EOS-1D X Mark II riceverà lo stesso tipo di aggiornamento.

Sicuramente, altre informazioni emergeranno presto e ve le riporteremo il prima possibile. Staremo a vedere...


Fonte: CR


0 Commenti