Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EOS 7D Mark III, forse il lancio potrebbe arrivare per il primo trimestre del 2018

Canon potrebbe presentare la EOS 7D Mark III nel corso del 2018, la notizia è stata divulgata dal sito Canon Rumors.
Lo staff del sito Canon Rumors ha divulgato la notizia secondo la quale Canon potrebbe presentare la EOS 7D Mark III nel mese di marzo 2018. La classificazione della notizia è stata CR1, cioè una notizia plausibile ma proveniente da una fonte non affidabile e qui le fonti sono addirittura due.

Anche se le specifiche tecniche sono scarse, entrambe le fonti delle informazioni hanno dichiarato che questa fotocamera potrà registrare video 4K ed avrà anche la C-Log. Questa è la prima volta che emerge la presenza della curva C-Log in questa fotocamera.

Una delle due fonti ha anche aggiunto che vi sarà un sensore con una nuova tecnologia per una reflex Canon, anche se non si è ancora capito cosa possa essere, per ora suonerebbe più come una operazione di marketing.

Con il NAB che si terrà in aprile, un annuncio per una reflex con alcune funzioni video di fascia alta avrebbe sicuramente senso.

Ovviamente queste rimangono notizie da prendere con le pinze data la provenienza da fonti sconosciute, ma appena emergeranno nuovi dettagli in merito ve li riporteremo.

Rimanete sintonizzati.


Fonte: CR


0 Commenti