Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EOS 7D Mark III, lancio atteso per la prima metà del 2018?

Il sito Canon Rumors ha divulgato una notizia secondo la quale Canon potrebbe presentare la prossima EOS 7D Mark III nel corso del 2018.
Secondo quanto emerso, infatti, il lancio della prossima EOS 7D Mark III potrebbe avvenire da parte di Canon nel corso della prima metà del 2018. La notizia è stata catalogata dallo staff del sito con il tag CR2, cioè una notizia plausibile e proveniente da una fonte affidabile, ma non considerabile come certa.

Un'occasione apparentemente logica per questo lancio potrebbe essere il CP+ che si terrà a febbraio, anche se in quell'occasione potrebbe essere lanciata la EOS 90D.

La Canon EOS 7D Mark II è stata lanciata nel corso del Photokina del 2014 e forse anche il Photokina 2018 potrebbe essere un'altra occasione probabile per il lancio della versione Mark III.

Per quanto riguarda le caratteristiche si sa ancora poco, ma lo staff del sito ipotizza che la prossima Canon EOS 7D Mark III potrebbe avere nuove funzioni nel reparto video, come la registrazione 4K che, ad oggi, potrebbe significare che la Canon EOS 7D Mark III potrebbe risultare come l'unica fotocamera reflex APS-C a supportare questo formato di registrazione.

Infine, secondo quanto ipotizzato dallo staff di CR, nel corso del 2018 assisteremo prima al lancio della Canon EOS 90D e successivamente a quello della EOS 7D Mark III e ciò significa che la prima metà del 2018 corrisponderebbe al secondo quarto di quell'anno.

Ancora il tempo è prematuro, ma come verremo a conoscenza di nuove voci ve le riporteremo. Rimanete sintonizzati...



Fonte: CR


0 Commenti