Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon non presenterà nessuna nuova generazione delle EOS 5DS ed EOS 5DS R quest'anno

Nel corso del 2017 Canon non presenterà nessuna nuova generazione delle reflex ad elevato numero di pixel. La notizia è stata divulgata dal sito Canon Rumors che l'ha classificata con il tag CR2, cioè una notizia plausibile derivante da una fonte affidabile ma non considerabile come certa.
A quanto pare, pur non essendo pianificato un lancio per il corso del 2017 è comunque nella fase di sviluppo una fotocamera reflex ad elevato numero di megapixel.

Le voci circolate affermano che le due fotocamere attualmente in commercio, le EOS 5DS ed EOS 5DS R, potrebbero essere sostituite da un unico modello nella seconda metà del 2018.

Canon ha già illustrato i suoi sensori CMOS per reflex da 250 MP e 120 MP e probabilmente una variante di quest'ultimo potrebbe andare a far parte di una reflex consumer.

Purtroppo, lo staff di Canon Rumors non ha avuto informazioni sul numero definitivo dei megapixel totali di una prossima EOS 5DS Mark II, ma probabilmente si tratterà di un significativo salto rispetto ai 50,6 MP del modello attuale.

I tempi sono ancora prematuri, ma altre voci sicuramente emergeranno in un prossimo futuro, staremo a vedere...


Fonte: CR


0 Commenti