Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon potrebbe presentare un nuovo super-teleobiettivo, ma non apparterrà alla serie L

Canon potrebbe presentare un nuovo superteleobiettivo. Dopo sei mesi di silenzio in merito, emergono ora alcune voci riguardanti questo obiettivo.
Il sito Canon Rumors ha condiviso la notizia secondo la quale Canon potrebbe presentare un nuovo superteleobiettivo nel corso del 2018, anche se ancora non ne è noto il periodo. Quello che ha riferito la fonte delle informazioni è che il lancio non avverrà nel corso del primo quarto dell'anno e quindi non sarà in occasione del CES o del CP+.

La notizia è stata catalogata dallo staff del sito con il tag CR2, cioè una notizia plausibile e proveniente da una fonte affidabile, ma che non può essere considerata come certa.

In passato, il Colosso giapponese aveva depositato un brevetto per un EF 200-600 mm f/4.5-5.6L anche se, stando a quanto riferito, questo obiettivo non apparterrà alla serie Luxury di Canon, ma potrebbe avere una configurazione ottica simile a quella brevettata.

In ogni caso, questo prossimo obiettivo dovrà andare a collocarsi nella stessa fascia di prezzo dei principali competitors come Sigma e Tamron e quindi non sarà il "prolungamento" dell'EF 100-400mm f/4.5-5.6L IS II.

Altre fonti affermano che questo nuovo obiettivo avrà elevate qualità ottiche e costruttive, ma non sarà tropicalizzata. Mentre il prezzo si potrà aggirare intorno ai $ 1700.

Ancora i tempi sono prematuri, ma appena emergeranno nuove notizie in merito ve le riporteremo.

Staremo a vedere...


Fonte: CR, CE


0 Commenti