Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon pronta ad annunciare almeno una nuova PowerShot a ottobre

Nel mese di ottobre Canon potrebbe presentare nuova fotocamere compatte della serie PowerShot. Secondo quanto emerso, sarà la PowerShot G1 X Mark III a venire sicuramente presentata.
Il sito Canon Rumors ha divulgato la notizia secondo la quale la prossima PowerShot G1 X Mark III verrà presentata nella metà del mese di ottobre e, secondo lo staff del sito, una data plausibile potrebbe benissimo essere martedì 17 ottobre, con l'approssimazione di una settimana prima o una dopo quella data.

Canon di solito annuncia nuovi prodotti di martedì, ma anche il venerdì è uno dei giorni preferiti per i nuovi annunci da parte del Colosso giapponese.

Il rumors secondo il quale l'annuncio avverrà a metà ottobre è stato catalogato con il tag CR3, quindi può essere considerato come certo. Lo stesso tag non può essere conferito alle specifiche per le quali è invece stato utilizzato il tag CR1, quindi notizia plausibile ma proveniente da una fonte non affidabile.

Ad ogni modo, le specifiche emerse della prossima Canon PowerShot G1 X Mark III sarebbero le seguenti:
  • Sensore APS-C da 24MP (la PowerShot G1 X Mark II aveva un sensore da 1.5");
  • Dual Pixel CMOS AF;
  • Processore DIGIC 7;
  • 24-120mm lens (35mm equivalenti)
Ad oggi non è dato sapere se insieme alla Canon PowerShot G1 X Mark III verrà presentata qualche altra fotocamera PowerShot.

Staremo a vedere...


Fonte: CR


0 Commenti