Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Cosa potrebbe presentare Canon in occasione del NAB?

Nel mese di aprile p.v. si terrà il NAB 2017 a Las Vegas, Nevada. In questa occasione Canon è solita presentare alcuni nuovi prodotti.

Il sito Canon Rumors ha provato ad ipotizzare quali prodotti potrebbero essere presentati da Canon in occasione di questo evento.
A quanto pare, non verrà presentata l'evoluzione della EOS C100 Mark II, ma questa videocamera cinematografica potrebbe essere presentata comunque nel corso del 2017. Probabilmente essa non dovrebbe chiamarsi C100 Mark III e dovrebbe essere una versione ridotta della C300 Mark II.

Nell'occasione del NAB dovrebbe essere presentato almeno un obiettivo e potrebbe essere un obiettivo cinematografico anamorfico, il quale porterebbe ad un aggiornamento della videocamera Cinema EOS C700 per contemplare il supporto a questo genere di obiettivi. Un'altra possibilità potrebbe essere un obiettivo a focale fissa più lungo di 135 mm.

Molto probabilmente al NAB non si vedranno nuove reflex digitali, ma potrebbe essere esposto molto materiale dimostrativo relativo alla registrazione video 8K, come prototipi di videocamere, display, flussi di lavoro ed altre cose ancora.

Date le vendite ridotte della ME20F-SH probabilmente non si vedrà il lancio di una versione Mark II nel corso di questo evento.

Il tempo ancora è relativamente tanto, aspettiamo rumors più dettagliati in merito.


Fonte: CR


0 Commenti