Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Saranno due le giornate pianificate da Canon per la prossima settimana

Secondo gli ultimi rumors, saranno due le giornate che Canon dedicherà all'annuncio di nuovi prodotti nella settimana prossima.
Il sito Canon Rumors ha condiviso un post nel quale ha riportato delle voci secondo le quali Canon ha fissato due date per annunciare nuovi prodotti nel corso della settimana prossima. La notizia è stata catalogata con il tag CR2, cioè una notizia plausibile proveniente da una fonte affidabile, ma che non può essere catalogata come certa.

Secondo queste voci, un annuncio avverrà il 27 giugno 2017, mentre la EOS 6D Mark II e forse la EOS 200D (Rebel SL2) verranno annunciate il 29 giugno 2017.

Potrebbe essere che qualche informazione riguardante le date di annuncio possa essere persa in fase di traduzione, ma la settimana prossima verranno lanciati i seguenti prodotti.

La fotocamera mirrorless che dovrebbe essere presentata martedì dovrebbe andare a sostituire la EOS M10. Mentre la Canon EOS 200D avrà un sensore CMOS APS-C da 24 MP, il processore d'immagine DIGIC 7 ed altri aggiornamenti evolutivi rispetto alla EOS 100D (Rebel SL1). In ogni caso, non ci dovrebbe essere niente di sorprendente in questo nuovo modello.

Per quanto riguarda la Canon EOS 6D Mark II sono già state tante le informazioni emerse e questo prossimo modello ha già ricevuto molte considerazioni positive. Rimandiamo le persone interessate alle caratteristiche di questa prossima fotocamera a leggere le informazioni contenute in questo nostro recente post.

Purtroppo non sono emerse altre voci riguardanti fotocamere PowerShot, anche se non sorprenderebbe l'annuncio di un nuovo modello appartenente a questa famiglia di prodotti.

Infine, non dovrebbe esserci l'annuncio di nuovi obiettivi, per cui chi sta aspettando il nuovo EF 85mm f/1,4L IS dovrà pazientare ancora un pò.

Sicuramente altre informazioni emergeranno presto. Staremo a vedere...


Fonte: CR


0 Commenti