Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon Italia supporta il G7 assumendo il ruolo di Digital Imaging Partner del Vertice di Taormina

L’ecosistema e l'esperienza Canon al G7 in occasione del vertice di Taormina: #LIVEFORTHESTORY
Taormina, 25 maggio 2017 – Dall’1 gennaio al 31 dicembre 2017 l’Italia detiene la Presidenza di turno del G7 per la quinta volta nella storia. Nel corso di questa importante ricorrenza Canon Italia offre il proprio supporto attraverso le più innovative tecnologie in ambito foto/video e stampa, assumendo il ruolo di Digital Imaging Partner del Vertice di Taormina.

Nelle giornate del 26 e del 27 maggio avrà luogo l’incontro annuale tra i Leader delle principali democrazie industrializzate del mondo. Questa volta l’appuntamento si terrà in una delle località più affascinati del Mediterraneo: Taormina. Il Vertice si svolgerà in diverse sedi della città permettendo così di far scoprire le bellezze artistiche, storiche e culturali che la contraddistinguono.

In questo contesto l’intervento di Canon è ancora più carico di significato in continuità con il progetto IoX, Imaging of Italian Xellence: un’iniziativa attraverso cui Canon Italia sostiene ormai da tempo le eccellenze Italiane nelle loro diverse forme ed espressioni.

Nelle varie sedi della manifestazione, Canon metterà a disposizione la propria esperienza e competenza in ambito di imaging, offrendo ai fotografi accreditati un supporto tecnico completo nell’area CPS – Canon Professional Services. Ciascuno di loro potrà contare sulla consulenza di tecnici dedicati e riparatori specialisti per far controllare il proprio equipaggiamento, i corpi macchina e gli obiettivi, avendo così la garanzia di lavorare con strumenti in condizioni di massima efficienza. E, per lo Staff dei Ministeri e delle Istituzioni coinvolte, sarà possibile testare sul campo le ultime novità di prodotto della gamma foto e video professionale, tra cui spiccano Canon EOS 5D Mark IV e l’ammiraglia Canon EOS 1D X Mark II.

Inoltre, per una completa gestione documentale, Canon metterà a disposizione un servizio di stampa customizzato, con l’ausilio di Partner radicati sul territorio in cui si svolgerà il Summit, garantendo affidabilità, capacità di produzione e alta qualità a supporto degli enti organizzatori e di tutti i giornalisti accreditati alla Media Center.

Siamo orgogliosi di poter offrire il nostro supporto al Paese in occasione di un così importante avvenimento internazionale.” afferma Massimo Macarti, Amministratore Delegato di Canon Italia. “Si tratta di un incontro che svolge un ruolo centrale nelle politiche e nelle strategie economiche globali e che assume quest’anno, per Aziende come Canon, un valore ancora più significativo, vista la centralità del tema Innovazione e Competenze nell’era della nuova Rivoluzione Produttiva.


Fonte: Canon Italia Press Release


0 Commenti