Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Con Canon puoi vivere l'incredibile bellezza del mondo marino

Sei appassionato del mondo marino? Dal 3 al 5 marzo puoi partecipare all’'EUDI SHOW (EUROPEAN DIVE SHOW), alla più importante manifestazione espositiva europea interamente dedicata al mondo della subacquea.
Canon ti aspetterà all’interno dell’ente fieristico Bologna Fiere padiglione n° 36, presso lo stand n° D95 C90 con tanti servizi quali irista, HD Book e Academy.

In questa occasione potrai conoscere i prodotti Canon e le loro incredibili potenzialità, vivendo anche una meravigliosa esperienza di proiezione in 4K.

Inoltre avrai l’occasione di assistere ai seminari del nostro Canon Explorer Franco Banfi, presso l’area “Università della Fotografia” strutturati in ben 4 appuntamenti:
  • SABATO 04/03/2017
    ore 10.00 – 30 minuti
    Svalbard, arcipelago del mare Glaciale Artico; posizionate tra i 74° e gli 81° nord, e tra i 10° e i 34° est, sono la parte più settentrionale della Norvegia e le terre abitate più a nord del pianeta.
    Incontro con i mammiferi marini della zona artica, tecniche per fotografarli.
  • SABATO 04/03/2017
    ore 18.00 – 60 minuti
    A tu per tu con Moby Dick.
    Il capodoglio é il più grande predatore esistente sulla terra, detentore di diversi record.
    Tecniche fotografiche e consigli pratici su come avvicinare e fotografare grandi soggetti nel blu, utilizzando la luce ambiente e le potenzialità della macchina.
  • DOMENICA 05/03/2017
    ore 10.00 – 60 minuti
    Immergersi in una spedizione fotografica naturalistica.
    Tuffarsi nei fiumi e nelle cascate alla scoperta di animali a noi nuovi, lasciandoci ogni volta sorprendere da qualcosa di nuovo.
    Fotografare in acqua dolce, nelle zone umide del Pantanal, Mato Grosso e Amazzonia, acque a volte molto limpide, ma anche molto torbide.
  • DOMENICA 05/03/2017
    ore 17.00 – 60 minuti
    Non solo tropici! Nella perla blu della Siberia e sotto i ghiacci del mar Bianco alla ricerca di incontri insoliti.
    Il lago Baikal in Siberia è il più profondo (1.642 metri), più grande, e più antico lago d’acqua dolce sulla Terra, esiste da più di 25 milioni di anni.
    Il Mar Bianco ai confini con il circolo polare artico è l’unico mare europeo la cui superficie ghiaccia quasi completamente durante l’inverno.
Gli appassionati avranno l’opportunità di incontrare il professionista e seguire i suo workshop previa registrazione su questa pagina.

Per qualsiasi altra informazione si può visitare la pagina web a questo indirizzo.


0 Commenti