Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Magnum Photography Awards

Per la prima volta in assoluto, Magnum Photos apre le proprie porte ai fotografi di ogni livello, di ogni età e di ogni parte del mondo con un concorso diretto a scoprire nuovi talenti, garantendo l'opportunità di ricevere un riconoscimento di livello globale.
Era il lontano 1947 quando Rober Capa, Henri Cartier-Bresson, David Seymour, George Roger e William Vandivert fondarono la società che nel corso degli anni sarebbe diventata una delle più grandi agenzie fotografiche del mondo.
Per celebrare il 70esimo anniversario dell'agenzia, Magnum Photos, in collaborazione con LensCulture, ospiterà un bando internazionale per scoprire i nuovi migliori fotografi da tutto il mondo. Una illustre giuria, composta di fotografi di indiscussa fama e redattori di riviste con tirtatura mondiale, selezionerà 12 vincitori e 20 finalisti per le seguenti categorie: documentario, street, ritratto, fine art, fotogiornalismo ed una categoria aperta.
Inoltre, verranno scelti 7 fotografi quali partecipanti "Selezionati dalla giuria" e saranno assegnati 5 "Student Spotlights" a talenti giovani ed emergenti.

Tutti i finalisti, i vincitori ed i prescelti avranno un indubbio riconoscimento globale con premi e vantaggi a loro dedicati, ma non è da escludere che anche ogni singolo partecipante potrà avere una visibilità senza precedenti grazie a due delle più importanti organizzazioni nel settore della fotografia, che insieme hanno un pubblico di oltre 4 milioni di persone.

Il termine di partecipazione scade il 24 maggio 2016 e l'intero regolamente è disponibile qui: https://www.lenscult...m_campaign=MA16


0 Commenti