Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EOS-1D X Mark II, rilasciato l'aggiornamento firmware 1.1.4

Canon ha rilasciato l'aggiornamento firmware 1.1.4 per la EOS-1D X Mark II.
L'aggiornamento firmware 1.1.4. per la EOS-1D X Mark II apporta i seguenti miglioramenti e correzioni:
  • È stato aggiunto il supporto per la correzione dell'aberrazione cromatica, dell'illuminazione periferica e per la correzione della distorsione, nonché Digital Lens Optimizer quando si utilizza Digital Photo Professional per l'elaborazione delle immagini RAW acquisite con gli obiettivi TS-E seguenti: TS-E 17mm f/4L, TS-E 24mm f/3.5L II, TS-E 50mm f/2.8L MACRO, TS-E 90mm f/2.8L MACRO o TS-E 135mm f/4L MACRO.
  • È stato corretto un fenomeno a causa del quale non era possibile ottenere un'esposizione standard o che produceva un'esposizione irregolare durante lo scatto LV silenzioso (Live View) con gli obiettivi TS-E seguenti: TS-E 50mm f/2.8L MACRO, TS-E 90mm f/2.8L MACRO o TS-E 135mm f/4L MACRO.
  • È stato aggiunto il supporto per il formato Exif 2.31.
Il firmware versione 1.1.4 è destinato alle fotocamere con firmware versione 1.1.3 o precedente. Se nella fotocamera è già installato il firmware versione 1.1.4, non è necessario eseguire l'aggiornamento del firmware.

Quando si desidera aggiornare il firmware della fotocamera, prima di procedere con il download, leggere attentamente le istruzioni.

L'aggiornamento del firmware richiede sei minuti circa.

Nota:
  • Una volta eseguito l'aggiornamento della fotocamera EOS-1D X Mark II alla versione 1.1.2 (o successive), non è possibile ripristinare una versione precedente del firmware (dalla versione 1.0.0 alla 1.0.2).
  • I file di impostazione della fotocamera generati su una fotocamera con versione firmware 1.0.2 (o precedente) non possono essere utilizzati su una fotocamera con versione firmware 1.1.2 (o successiva).
  • Utilizzare la versione di EOS Utility più recente con la fotocamera EOS-1D X Mark II dopo averla aggiornata alla versione firmware 1.1.2 (o successiva). La versione aggiornata di EOS Utility può essere scaricata dal sito Web di Canon. La versione di EOS Utility 3.5.00 o successiva supporta le fotocamere con versione firmware 1.1.2 (o successiva)
  • Miglioramenti funzionali di accompagnamento della versione firmware 1.1.2 (o successiva), il manuale di istruzioni è stato aggiornato. La versione più recente del manuale di istruzioni può essere scaricata dal sito Web di Canon, si prega di scaricare il manuale di istruzioni insieme al nuovo firmware.
  • Alcuni dati Exif potrebbero venire eliminati se si utilizza la versione 4.7.10 (o precedente) di Digital Photo Professional per modificare immagini JPEG/RAW acquisite con una fotocamera con versione del firmware 1.1.4 (o successiva). Inoltre, non sarà possibile utilizzare la correzione dell'aberrazione cromatica, la correzione dell'illuminazione periferica, la correzione della distorsione e Digital Lens Optimizer durante l'elaborazione delle immagini RAW acquisite con un obiettivo TS-E (TS-E17mm F4L, TS-E24mm F3.5L II, TS-E50mm F2.8L Macro, TS-E90mm F2.8L Macro o TS-E135mm F4L Macro). Aggiornare Digital Photo Professional alla versione 4.7.20 (o a una versione successiva) prima di eseguire l'elaborazione delle immagini.
Per scaricare l'aggiornamento firmware 1.1.4 per la Canon EOS-1D X Mark II visitare la pagina a questo indirizzo.


0 Commenti