Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EOS 5D Mark III, rilasciato l'aggiornamento firmware 1.3.5

Canon ha rilasciato l'aggiornamento firmware 1.3.5 per la EOS 5D Mark III.
L'aggiornamento firmware 1.3.5. per la EOS 5D Mark III apporta i seguenti miglioramenti e correzioni:
  • È stato corretto un fenomeno a causa del quale non era possibile ottenere un'esposizione standard o che produceva un'esposizione irregolare durante lo scatto LV silenzioso (Live View) con gli obiettivi TS-E seguenti: TS-E 50mm f/2.8L MACRO, TS-E 90mm f/2.8L MACRO o TS-E 135mm f/4L MACRO.
La versione firmware 1.3.5 è destinata alle fotocamere con versione firmware 1.3.4 o precedente. Se la fotocamera contiene già il firmware versione 1.3.5, non è necessario aggiornare il firmware.

Quando si desidera aggiornare il firmware della fotocamera, leggere con attenzione le istruzioni prima di procedere con l'aggiornamento.


Note:
  • Una volta eseguito l'aggiornamento della fotocamera EOS 5D Mark III alla versione 1.3.3, non è possibile ripristinare una versione precedente del firmware (dalla versione 1.0.7 alla 1.2.3).
  • Si consiglia di utilizzare l'applicazione software più recente*1 una volta eseguito l'aggiornamento della fotocamera EOS 5D Mark III con la nuova versione del firmware 1.2.0 (o successive) da una versione precedente (dalla versione 1.0.7 alla 1.1.3). Alcune versioni precedenti di queste applicazioni non supportano le funzioni aggiunte dal nuovo firmware.
  • Per utilizzare il software EOS Utility con la fotocamera EOS 5D Mark III aggiornata, è necessario aggiornare il software EOS Utility alla versione più recente.
    È possibile scaricare l'applicazione software più recente dal sito Web Canon.
    *1: EOS Utility versione 2.12.11 o successiva (sistemi operativi supportati: Windows 7/7 SP1/Vista SP2/XP SP3, Mac OSes X v10.6/10.7)
    *1: Digital Photo Professional versione 3.12.52 o successiva (sistemi operativi supportati: Windows 7/7 SP1/Vista SP2/XP SP3, Mac OSes X v10.6/10.7)
    Quando le fotocamere, o le immagini acquisite con le fotocamere, vengono aggiornate con la nuova versione del firmware 1.2.0 (o successive) e vengono utilizzate con l'applicazione software precedente*2, si verifica il fenomeno illustrato di seguito.
    *2: EOS Utility
  • La funzione [HDMI output/Uscita HDMI], [HDMI output setting/Impostazione uscita HDMI] o [HDMI output frame rate setting/Impostazione velocità fotogramma uscita HDMI] non può essere registrata nel menu della fotocamera.
  • I dati di compensazione dell'aberrazione dell'obiettivo non possono essere registrati dalla fotocamera.
    *2: Digital Photo Professional
  • Se si sceglie la finestra [Lens Aberration Correction/Correzione dell'aberrazione dell'obiettivo] quando si lavora con un'immagine RAW acquisita tramite una fotocamera con versione del firmware 1.2.0 (o successive), la finestra di regolazione verrà chiusa automaticamente e la regolazione (correzione) non potrà essere eseguita.
    A causa delle differenze tra le versioni firmware della fotocamera, si verifica il seguente fenomeno.*3
    *3: le immagini RAW acquisite tramite una fotocamera con versione firmware 1.2.0 (o successive) non possono essere elaborate sulle fotocamere con versione firmware 1.1.3 o precedente.
    *3: Quando le immagini acquisite tramite una fotocamera con versione firmware 1.2.0 (o successive) vengono lette da una fotocamera con versione firmware 1.1.3 o precedente, non è possibile eseguire la stampa diretta.
  • In virtù dei miglioramenti alle funzioni, il manuale di istruzioni è stato modificato. Viene richiesto agli utenti di scaricare sia il firmware che il manuale delle istruzioni più recenti. È possibile scaricare il manuale di istruzioni più recente dal nostro sito Web.
Per scaricare l'aggiornamento firmware 1.3.5 per la Canon EOS 5D Mark III visitare la pagina a questo indirizzo.


0 Commenti