Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EOS 5D Mark IV, rilasciato l'aggiornamento firmware 1.0.4

Canon ha rilasciato l'aggiornamento firmware per la EOS 5D Mark IV, ma non è una versione Major.
Canon ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la Canon EOS 5D Mark IV, ma non si tratta del famigerato aggiornamento contenente molte modifiche dedicate ai videomaker evoluti, come anticipato da alcuni rumors recenti.

Tra l'altro la data di rilascio di questo firmware riportata dai siti Canon in varie parti del mondo è diversa per alcuni di essi. Infatti, per es., il sito U.S.A. e quello giapponese riportano come data di aggiornamento il 13/04/2017, mentre il sito europeo (e così quelli a quest'ultimo collegati, compreso quello italiano) riporta una data antecedente, cioè il 30/03/2017.

Ad ogni modo, il firmware versione 1.0.4 include i miglioramenti e le correzioni seguenti:
  • Risolve un problema nel quale un’area di colore rosso compare nell’area centrale inferiore di un’immagine acquisita durante lo scatto in modalità posa o durante una lunga esposizione;
  • Risolve un problema nel quale la messa a fuoco automatica potrebbe non rispondere quando viene avviata tramite la pressione del pulsante di scatto, il pulsante AF-ON o il pulsante di blocco AE se configurata nel menu dei comandi personalizzati;
  • Migliora l'affidabilità delle comunicazioni tra la fotocamera e la scheda SD;
  • Corregge gli errori di ortografia nella schermata del menu in lingua finlandese.
La versione firmware 1.0.4 è destinata alle fotocamere Canon EOS 5D Mark IV con versione firmware 1.0.3 o precedente. Se la fotocamera ha già il firmware versione 1.0.4, non è necessario aggiornare.

Prima di procedere con l'aggiornamento firmware della fotocamera leggere attentamente le istruzioni. L'aggiornamento del firmware richiede 4 minuti circa.

Per chi fosse interessato, l'aggiornamento firmware 1.0.4 per la Canon EOS 5D Mark IV può essere scaricato da questo indirizzo.


0 Commenti