Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon rilascia l'aggiornamento firmware 1.1.3 per la EOS-1D X Mark II

Canon ha rilasciato l'aggiornamento firmware per la sua fotocamera reflex professionale ammiraglia. La versione attuale del firmware per la EOS-1D X Mark II è la 1.1.3.
Questa versione firmware incorpora i seguenti miglioramenti
  • Corregge un fenomeno per il quale la modalità drive non viene correttamente visualizzata quando vengono utilizzati modalità di scatto custom (C1/C2/C3);
  • Il numero massimo di cicli di scatto visualizzato è stato cambiato da 1,000,000 a 9,999,000 cicli. Questo valore può essere controllato sotto nel menu "Camera system information";
  • E' stata migliorata l'affidabilità della comunicazione via cavi USB quando viene utilizzata la funzione di registrazione dei dati dell'obiettivo all'interno del software EOS Utility 3
Prima di scaricare il firmware della propria fotocamera e procedere con l'aggiornamento leggere attentamente le istruzioni. La procedura di aggiornamento del firmware dovrebbe durare circa sei minuti.

Una volta applicato l'ultimo aggiornamento firmware non sarà possibile ripristinare la versione precedente.

I file per le impostazioni creati utilizzando la versione firmware 1.0.2 o precedente non possono essere utilizzati su fotocamere aventi firmware in versione 1.1.2 o successivo.

Utilizzare l'ultima versione delle EOS Utility con la EOS-1D X Mark II dopo l'aggiornamento firmware 1.1.2 o successivo poichè le EOS Utility 3.5.00 supportano questa fotocamera solo se il firmware presente è la versione 1.1.2 o successivo.

Per scaricare l'aggiornamento firmware 1.1.3 per la Canon EOS-1D X Mark II si può visitare il sito di Canon Italia a questa pagina web.


0 Commenti